Sabato 12.11.2016; SC Bern - HC Lugano 2:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 12.11.2016; SC Bern - HC Lugano 0:0
Ma si è giocato qualche volta in 5c5? Già bello che siamo ancora 0-0...
L'HCL a fine dell'ultima stagione ha "osato" pestare i pugni sul tavolo .Risultato : ora la paghiamo. E una costatazione che nessuno mi toglierà dalla testa....
Ahia... sembra qualcosa di serio per Wilson...
E rimaniamo con 5 difensori... e non si può neanche mettere Sannitz in difesa vista anche l'infortunio di Bürgler... cioè anzi, si può, ma rimarremo con 11 attaccanti..
E rimaniamo con 5 difensori... e non si può neanche mettere Sannitz in difesa vista anche l'infortunio di Bürgler... cioè anzi, si può, ma rimarremo con 11 attaccanti..
Troppe penalità, troppi infortuni. Siamo cotti.
Per fortuna abbiamo un Elvis formato NHL, ma non reggerà per sempre...
Per fortuna abbiamo un Elvis formato NHL, ma non reggerà per sempre...
Poco cane... A Walker lo slap in breakaway è andato bene una volta, nella semifinale con gli USA. Da lì in avanti lo ripropone sempre, sempre senza successo...
A penalita li stiamo surclassando. Grazie massy del cazzo.
Però c'è da dire che il "prima non prenderle" sta funzionando bene. Bisognava ricominciare da qui. Loro tanto possesso ma finisce lì. Quanti tiri sono realmente pericolosi?
Per quanto riguarda noi i gol arriveranno, l'importante come detto ora come ora è non prenderle, poi il resto viene da se.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda noi i gol arriveranno, l'importante come detto ora come ora è non prenderle, poi il resto viene da se.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A noi fischiano anche le scorregge che non fanno rumore e loro fanno quel cazzo che vogliono. Poi burgler e wilson ko a posto siamo. Cosi torniamo con 5 difensori infortunati.
Ma che gol di merda.