Sinceramente a me basta sapera che Viki non vuole più vederlo a Lugano!!!!
di spiegazioni non deve darne... e ci mancherebbe... i soldi sono suoi!!!!!
Forza LUGAN
Randy Robitaille è...?
Moderatore: Thor41
Re: [Sondaggio] Randy Robitaille è...?
Genoway lottatore a casa .Decidetevi RR lo chiamate lavativo ma rendeva , Genoway lottatore ma pochi punti e non lo vogliono,ma allora che cavolo volete?
per quei ruoli abbiamo Popovic, Hennessy lottatori e che fanno anche punti. Ora ci vuole come nel caso di Nummelin anche un attaccante prolifico.
Randy è partito, guarda al presente. Lo avresti tenuto il Gino? si, no, forse?
Era stato preso a termine in attesa di un altro straniero, non ci vedo nulla di male.
Randy è partito, guarda al presente. Lo avresti tenuto il Gino? si, no, forse?
Era stato preso a termine in attesa di un altro straniero, non ci vedo nulla di male.
Prima di tutto evita parole volgari per favore.french ha scritto:Genoway lottatore a casa .Decidetevi RR lo chiamate lavativo ma rendeva , Genoway lottatore ma pochi punti e non lo vogliono,ma allora che cavolo volete?
Secondariamente lasciami fare una piccola domanda...cosa significa quel "voi volevate", "noi lo chiamiamo", ecc...questo è un forum dove ognuno ha la sua opinione e se ti degnassi di guardare un po' meglio scopriresti che dei 45 voti dati per questo sondaggio ben 18 sono andati a favore di Randy.
Il 40%.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
sprecato un tesseramento di uno straniero,adesso apettiamo quello che ci fa scordare metropolit come detto da DS sbruffone
mi scuso per il volgare ma avevo abbreviato la parola era un po camuffata
figurati, basta discutere tranquillamente. Comunque il giocatore che deve arrivare è quello per cui "non si parlerà più di Metro", non che ce lo farà scordare.
Io, per esempio, non me lo scordo. Lo ammiro nello Zugo e sono felice per lui. A noi ha fatto vincere un campionato, riuscirà a fare la stessa cosa con lo Zugo?
Chiaramente, spero di no.
Non capisco le polemiche, la società sta cercando di prendere un buon giocatore e speriamo che aiuti il Lugano con un buon apporto di punti e assist. Da tifoso me lo auguro. Quello che è stato è stato, non si puo' tornare indietro.
Comunque ho già toppato, week end da 5 punti..........

Io, per esempio, non me lo scordo. Lo ammiro nello Zugo e sono felice per lui. A noi ha fatto vincere un campionato, riuscirà a fare la stessa cosa con lo Zugo?
Chiaramente, spero di no.
Non capisco le polemiche, la società sta cercando di prendere un buon giocatore e speriamo che aiuti il Lugano con un buon apporto di punti e assist. Da tifoso me lo auguro. Quello che è stato è stato, non si puo' tornare indietro.
Comunque ho già toppato, week end da 5 punti..........

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Visto che scrivo nel posto del RR, e ho votato buon giocatore e capro, per l'ultima volta ribadisco il mio pensierino, nella speranza che chiuso questo sondaggio non se ne parli più.Spesso l'anno scorso ho guardato partite per lui, qualche cosa che mi piaceva lo faceva. L'ho visto fare il gioco che non è il suo (alla Conne o Genowey), almeno provarci
Non solo l'uomo al posto sbagliato ma anche al momento sbagliato e se nessuno lo ha cercato il motivo non è certo perchè rovina l'ambiente, fidas.
Discutendo fra noi (forum e soci), sembra che prima erano troppo artisti e poco combattenti, ora (10 sconfitte e sarà così) siamo troppo lavoratori/combattenti ma senza 'classe'... Ma dai!!!
Ironicamente dico che l'anno scorso è colpa(perchè cercar un solo colpevole?) solo del RR e dei lavativi (quasi tutti secondo certi discorsi) ma quest'anno il caprone chi sarà???
Abby, Bozon, (il Timo per ora se la svigna
).
Sarò io e il Cimice a difendere il RR, ma pur con i suoi difetti, che io non conosco (spogliatoio), non mi sembra giusto vedere il male del Lugano nel RR.
Se la dirigenza ha scelto cosÌ a me va bene, e spero vivamente che chiuso questo 'Sondaggio' non se ne parli più tanto, Altrimenti ne apro uno sul Kenta.
Poi mi sembra che hcl abbia trattato il RR troppo male e lui fa bene a farsi i caqzzuoli suoi, ma che ne sappiamo noi...
Detto questo è quasi tutto, se, se ne continua a parlare, oltre ai soldi del contratto, significa che non è passato come un'alborella alla Lanchetta (Ceroni
)
Dai ciao

Non solo l'uomo al posto sbagliato ma anche al momento sbagliato e se nessuno lo ha cercato il motivo non è certo perchè rovina l'ambiente, fidas.
Discutendo fra noi (forum e soci), sembra che prima erano troppo artisti e poco combattenti, ora (10 sconfitte e sarà così) siamo troppo lavoratori/combattenti ma senza 'classe'... Ma dai!!!
Ironicamente dico che l'anno scorso è colpa(perchè cercar un solo colpevole?) solo del RR e dei lavativi (quasi tutti secondo certi discorsi) ma quest'anno il caprone chi sarà???
Abby, Bozon, (il Timo per ora se la svigna

Sarò io e il Cimice a difendere il RR, ma pur con i suoi difetti, che io non conosco (spogliatoio), non mi sembra giusto vedere il male del Lugano nel RR.
Se la dirigenza ha scelto cosÌ a me va bene, e spero vivamente che chiuso questo 'Sondaggio' non se ne parli più tanto, Altrimenti ne apro uno sul Kenta.
Poi mi sembra che hcl abbia trattato il RR troppo male e lui fa bene a farsi i caqzzuoli suoi, ma che ne sappiamo noi...
Detto questo è quasi tutto, se, se ne continua a parlare, oltre ai soldi del contratto, significa che non è passato come un'alborella alla Lanchetta (Ceroni

Dai ciao
Poiche' e' un giocatore come Hamilton dal rendimento altalenante che gioca per se stesso. L'anno scorso i canadesi spremuti all'inverosimilie facevano tutte le reti (giocavano anche i PP) e gli svizzeri, non responsabilizzati, hanno fatto tutti una stagione sottotono.Risultato: dal 15 gennaio in avanti canadesi inesistenti e HCL senza squadra, ed i risultati nei play-off si sono visti. Quest'anno gli svizzeri segnano (ieri per esempio Romy di nuovo a segno sulla prima rete contro il Langnau con deviazione vincente sul tiro di Hrischi) , difendono e divertono. Ed ora se troviamo ancora un giocatore con il fiuto del goal, avremo finalmente una squadra e non un insieme di pseudostar.nick#25 ha scritto: Non solo l'uomo al posto sbagliato ma anche al momento sbagliato e se nessuno lo ha cercato il motivo non è certo perchè rovina l'ambiente, fidas.
La società la trattato male? Ma ti ricordi la sua prima stagione nel HCL? Fa bene a farsi vacanze e non giocare a hockey?nick#25 ha scritto: Poi mi sembra che hcl abbia trattato il RR troppo male e lui fa bene a farsi i caqzzuoli suoi, ma che ne sappiamo noi...

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Un po' giusto cosa dici, sul primo punto, ma se gli stranieri sono stati troppo usati non è colpa di chi gioca, l'allenatore decide i cambi e sceglie se vincere qualche partita con pochi o dare spazio a molti senza spremere i soliti 'bravi'.
Sulla passione io e credo chi gioca o ama l'hockey farabbe anche gratis! ed hai ragione. Ma chi lo sa perchè RR se ne sta un anno da lavativo.
Chiaro che se non ha fatto allenamenti seri (squadra), alla sua età e come gioca (senza un po' di condizione è morto) difficilmente lo si prende, al limite in 5 vs 4.
Repe hai ragione, e ho scritto ma penso anche ciò che dici, però sto RR magari ha avuto le palle di fottersene di un ambiente ridicolo. Chiaro anche a me non piaciono le Star supponenti e RR non è una Star
Sai, a livello umano, si ringrazia giustamente Genoway altri 18000 stranieri che son passati a Lugano e verso RR (non che abbia fatto tanto) due pedate e il dire che è stato il male del Lugano.
Comunque se hcl non lo vuole più un motivo ci sarà, e a me va bene così! I discorsi sui punti non hanno senso, meglio un Genoway, a volte. Ma io/noi non sappiamo e manco ci frega più...
Ciao Repe, scrivendo si parte con un pensiero che spesso rileggendo non si è troppo d'accordo.
OT. sulla televisione CH tedesca stanno facendo corsi per svizzerduech (visto che forse sei in findlan), na goduria
Ciao
Sulla passione io e credo chi gioca o ama l'hockey farabbe anche gratis! ed hai ragione. Ma chi lo sa perchè RR se ne sta un anno da lavativo.
Chiaro che se non ha fatto allenamenti seri (squadra), alla sua età e come gioca (senza un po' di condizione è morto) difficilmente lo si prende, al limite in 5 vs 4.
Repe hai ragione, e ho scritto ma penso anche ciò che dici, però sto RR magari ha avuto le palle di fottersene di un ambiente ridicolo. Chiaro anche a me non piaciono le Star supponenti e RR non è una Star

Sai, a livello umano, si ringrazia giustamente Genoway altri 18000 stranieri che son passati a Lugano e verso RR (non che abbia fatto tanto) due pedate e il dire che è stato il male del Lugano.
Comunque se hcl non lo vuole più un motivo ci sarà, e a me va bene così! I discorsi sui punti non hanno senso, meglio un Genoway, a volte. Ma io/noi non sappiamo e manco ci frega più...
Ciao Repe, scrivendo si parte con un pensiero che spesso rileggendo non si è troppo d'accordo.
OT. sulla televisione CH tedesca stanno facendo corsi per svizzerduech (visto che forse sei in findlan), na goduria
Ciao