Randy Robitaille è...?

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Randy Robitaille è...

...un buon giocatore, più pregi che difetti
15
27%
...il capro espiatorio
9
16%
...un giocatore mediocre, più difetti che pregi
7
13%
...un lavativo
25
45%

Voti totali: 56

Swissfan

Randy Robitaille è...?

Messaggio da Swissfan »

Forse a fuorigioco ci hanno anticipato durante la scorsa stagione, ma vediamo, a mente fredda, cosa salta fuori dai forumisti sul tanto discusso Randy! Potete votare 2 opzioni ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
cimice77

Re: [Sondaggio] Randy Robitaille è...?

Messaggio da cimice77 »

Poi dicono che sono io che tiro sempre in ballo il DS..il presidente....
Adesso fate pure un sondaggio su un giocatore passato che solo il 2% dei forumisti vorrebbero rivedere a Lugano.
Io rispondo ma poi fate lo stesso per il DS e il presidente, ok ?

Allora rispondere alle vostre proposte é impossibile perché si parla di un grande giocatore con i suoi pregi e i suoi difetti.
Non ha piu pregi che difetti e non ha piu difetti che pregi.

Si é dimostrato un giocatore che fa fare molti punti, fortissimo tecnicamente. Non si é dimostrato però un leader e come tutte le star ha il suo caratterino
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Io spero vivamente che il livello medio di maturità di chi frequenta questo forum sia "leggermente" più alto di quello che credi tu. La domanda non è: "rivorresti Robitaille a Lugano?"

PS. puoi aprire tutti i sondaggi che vuoi, se vuoi farlo sul presidente fallo! ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Non si potevano mettere 40 punti esclamativi dopo lavativo? ;)
A prescindere dai pensieri personali di ogni singola persona che possono essere chiaramente differenti di concreto c'è un giocatore che non è più desiderato in una squadra (lasciamo perdere se giustamente o no) e questo cosa fa? Un cavolo, braccia incrociate!!
Ragazzi che un allenatore non si trovi una nuova sistemazione (anche se non condivido) è più plausibile in quanto non ha bisogno di condizione fisica. Ma un giocatore a cui piace lo sport che pratica, ma stiamo scherzando? Questo dimostra il livello di questa persona che preferisce i soldi facili allo sport che pratica da tutta la vita e che gli permette di vivere da re in confronto alla popolazione media. I giocatori al giorno d'oggi, come molti pensano, possono non essere attaccati alla maglia e quindi preferirne una piuttosto che un altra in base ai soldi, ma uno che ama lo sport che pratica dovrebbe accettare di guadagnare un pò meno (che poi può anche non essere il caso) pur di continuare a giocare.
Credo che tutti mi possiate concedere che un giocatore, anzi una persona che si comporta in questo modo difficilmente può mettere passione nel "lavoro" che svolge. E stranamente questo è proprio il motivo per il quale non è più stato preso in considerazione.
Scusate lo sfogo ma io le persone così proprio non le sopporto, non si rendono conto di essere dei privilegiati.
seppi

Messaggio da seppi »

E' uno dei 4 migliori stranieri mai arrivati a lugano!
Un ottimo giocatore.
Lavativo come si fa' a dire lavativo ad un giocatore che vince la classifica dei marcatori facendo più assist che reti?
(e non venitemi a parlare di assist di prima o di seconda, il regolamento valeva pure per holden, santala e gli altri!)
Vuol dire che giocava per la compagine e non per se stesso.
Ci manca come il pane!
Metro the best

Mi sembra di aver sprecato fiato o meglio polpastrelli delle dita..
Inutile continuare visto che le fette di salame dagli occhi vengono tolte solamente davanti alla classifica marcatori di cui ne abbiamo parlato una vita (assist in seconda giocando tutte le superiorità, con cecchini come Domenichelli e Hamilton, ecc.).
Il più forte di quella linea era domenichelli, anche ieri sera uno dei migliori, purtroppo è piuttosto influenzabile e si faceva tirar dentro dalle fasi di apatia di quel lavativo. Ciò che accadde anche nel periodo JS l'unico che, forse, ci manca veramente come il pane, non certo RR.
seppi

Messaggio da seppi »

Continua a pensarla così...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

MI sembra che gli assist, anche quelli in seconda, vengano calcolati a tutti o opure solo a Randy ??
Sbaglio o in tutte le squadre i migliori giocatori e gli stranieri giocano i PP ??
Se quindi le "regole" sono uguali per tutti come mai Robitaille é stato per 2 anni su 3 (!!!) Top Scorer della lega ???

Se lui é lavativo gli altri cosa sono ?? Come mai tutta questa si é svegliata quest'anno ?? O forse era Randy che li frenava ???

Addirittura dopo che é stato pubblicamente messo in croce dal DS e dal presidente pretendere che rinuncia ad un contratto molto lauto semplicemente per dimostrarvi che non é un lavativo ??
M fa benissimo a fare cosi anzi fossi in lui manderei una cartolina ogni settimana al DS !

Andate avanti a pensarla come volete....i risultati si stanno vedendo....
Metro the best

No comment
Amore incondizionato totalmente ingiustificato
cimice77

Messaggio da cimice77 »

C é chi é innamorato di Conne....chi di Tristan Vauclair.......io preferisco nettamente Randy !!
Rispondi