al di là delle ipotetiche dimissioni, cosa dovrebbe dire il CEO come presa di posizione?Thor41 ha scritto: ↑18 mar 2025, 15:50 Ecco messa sul coraggio dell’iniziativa mi piace: lui ha fatto bene a prendere una decisione dando prova di grande carattere, in quanto rappresentante del club da appena due settimane forse andava ponderata meglio la strategia. A questo punto che il CEO esca dal covo. Magari annunciando anche le dimissioni, ma mi accontento di una presa di posizione per adesso.
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Media: commenti e notizie
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
La presa di posizione dovrebbe essere la sua, mica la mia.Under Ashes ha scritto: ↑18 mar 2025, 16:21al di là delle ipotetiche dimissioni, cosa dovrebbe dire il CEO come presa di posizione?Thor41 ha scritto: ↑18 mar 2025, 15:50 Ecco messa sul coraggio dell’iniziativa mi piace: lui ha fatto bene a prendere una decisione dando prova di grande carattere, in quanto rappresentante del club da appena due settimane forse andava ponderata meglio la strategia. A questo punto che il CEO esca dal covo. Magari annunciando anche le dimissioni, ma mi accontento di una presa di posizione per adesso.
Sogna…. Dimissioni = perdita di salario ergo: impossibileThor41 ha scritto: ↑18 mar 2025, 15:50 Ecco messa sul coraggio dell’iniziativa mi piace: lui ha fatto bene a prendere una decisione dando prova di grande carattere, in quanto rappresentante del club da appena due settimane forse andava ponderata meglio la strategia. A questo punto che il CEO esca dal covo. Magari annunciando anche le dimissioni, ma mi accontento di una presa di posizione per adesso.
Fumo negli occhi per mungere fino all'ultimo centesimo.Stamkos84 ha scritto: ↑18 mar 2025, 17:50Sogna…. Dimissioni = perdita di salario ergo: impossibileThor41 ha scritto: ↑18 mar 2025, 15:50 Ecco messa sul coraggio dell’iniziativa mi piace: lui ha fatto bene a prendere una decisione dando prova di grande carattere, in quanto rappresentante del club da appena due settimane forse andava ponderata meglio la strategia. A questo punto che il CEO esca dal covo. Magari annunciando anche le dimissioni, ma mi accontento di una presa di posizione per adesso.
I problemi sono altri: giocatori troppo amici, COVID, tifosi brontoloni.
-
Se scrivessi a caldo, cio' che penso di questa dirigenza, verrei bannato a vita...
1 ha agito da capo prendendosi le sue responsabilità.Metro the best ha scritto: ↑18 mar 2025, 15:44 Assolutamente non d'accordo, la comunicazione seria si studia non è fatta sentimento, anche perchè alla fine dei conti non era neanche pronto. Ribadisco comunque che il problema non è suo, anzi possiamo dire che ha avuto anche coraggio.
2 Criticate uno che perlomeno nuovo qualcosa l'ha fatta.
3 hai capito la situazione?
Ti autorizzonyrangers1 ha scritto: ↑18 mar 2025, 19:03 Se scrivessi a caldo, cio' che penso di questa dirigenza, verrei bannato a vita...

Per l amor del cielo no che finirebbe in querela …Thor41 ha scritto: ↑18 mar 2025, 19:29Ti autorizzonyrangers1 ha scritto: ↑18 mar 2025, 19:03 Se scrivessi a caldo, cio' che penso di questa dirigenza, verrei bannato a vita...![]()
Beh dai se non altro da NY è difficile finire nelle segrete del palazzo di vetro (quello di Paradiso ovviamente).

- Metro the best
Seppi è semplice comprensione del testo, la mia non è una critica a Steinmann ma l'ennesima alla dirigenza e a chi ha permesso che fosse lui a parlare in questa situazione (non del tutto preparato inoltre, ancora una volta non per colpa sua ma a causa del marasma che regna)seppi ha scritto: ↑18 mar 2025, 19:071 ha agito da capo prendendosi le sue responsabilità.Metro the best ha scritto: ↑18 mar 2025, 15:44 Assolutamente non d'accordo, la comunicazione seria si studia non è fatta sentimento, anche perchè alla fine dei conti non era neanche pronto. Ribadisco comunque che il problema non è suo, anzi possiamo dire che ha avuto anche coraggio.
2 Criticate uno che perlomeno nuovo qualcosa l'ha fatta.
3 hai capito la situazione?