Kenta ha scritto: 5 dic 2024, 1:20
In parte, visto che hanno tralasciato la canzone post partita, quando la squadra si inginocchia davanti alla curva).
Vabbhe poi gli han cantato "vi vogliamo cosi"...mi sa che non hanno visto bene la partita
Ahahahah l’immancabile coro. Avranno visto solo lo shutout
Kenta ha scritto: 5 dic 2024, 1:20
In parte, visto che hanno tralasciato la canzone post partita, quando la squadra si inginocchia davanti alla curva).
Hanno cantato tutta la partita. Ed alla fine non hanno fatto la canzone post-partita, ma se non sbaglio mi sembravano seduti pronti a farla.
Magari ho visto male.
2 giorni fa sono stati 29 anni dall’infortunio gravissimo di Pat Schafhauser a Davos.
Non sapevo dove scriverlo e lo scrivo qui, perché non so da quanto tempo non si è più sentito il suo coro.
Kenta ha scritto: 8 dic 2024, 0:10
2 giorni fa sono stati 29 anni dall’infortunio gravissimo di Pat Schafhauser a Davos.
Non sapevo dove scriverlo e lo scrivo qui, perché non so da quanto tempo non si è più sentito il suo coro.
Ma non sanno nemmeno chi sia probabilmente.
Imbarazzanti comunque stasera, hanno toccato l’apice dell’incoerenza.
Probabilmente anche altri in precedenza non sapevano chi fosse, ma queste cose si tramandano, in teoria.
Tra l'altro (scusate se mi intrometto) come hanno fatto a entrare 2 fumogeni così grandi mentre a tutti gli altri, per esempio, non fanno entrare gli ombrelli, anche se ieri non pioveva?