Devo imparare a stare zitto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sabato 12.11.2016; SC Bern - HC Lugano 2:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 12.11.2016; SC Bern - HC Lugano 0:0
Thor41 ha scritto:Però c'è da dire che il "prima non prenderle" sta funzionando bene. Bisognava ricominciare da qui. Loro tanto possesso ma finisce lì. Quanti tiri sono realmente pericolosi?
Per quanto riguarda noi i gol arriveranno, l'importante come detto ora come ora è non prenderle, poi il resto viene da se.
Ma per favore. Queste tattiche vanno bene ad ambri. A Lugano la gente vuole vedere ben altro. Huras a Berna è stato fatto fuori per molto meno.
Re: Sabato 12.11.2016; SC Bern - HC Lugano 2:0
Ma vaffanculo, va!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bom è finita
Ma siamo proprio rincoglioniti allora
La diga ha ceduto, temo che il resto seguirà a grappoli.
Anche i miei maroniciccio33 ha scritto:La diga ha ceduto, temo che il resto seguirà a grappoli.
Bisogna anche imparare a "fregarsene" della gente, conta fare punti, in una maniera o nell'altra, non dare spettacolo.Lord Burg ha scritto:Thor41 ha scritto:Però c'è da dire che il "prima non prenderle" sta funzionando bene. Bisognava ricominciare da qui. Loro tanto possesso ma finisce lì. Quanti tiri sono realmente pericolosi?
Per quanto riguarda noi i gol arriveranno, l'importante come detto ora come ora è non prenderle, poi il resto viene da se.
Ma per favore. Queste tattiche vanno bene ad ambri. A Lugano la gente vuole vedere ben altro. Huras a Berna è stato fatto fuori per molto meno.
Insomma, paghiamo anche per lo spettacolo, per il piacere di vedere qualcosa di bello ed emozionante, non solo per i 3 punti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Eh si vede quanti punti facciamo...
Inoltre giochiamo così male e in modo così noioso che presto o tardi la pista si svuoterà, ci saranno meno soldi, ecc...
È tutto un circolo vizioso.
Inoltre giochiamo così male e in modo così noioso che presto o tardi la pista si svuoterà, ci saranno meno soldi, ecc...
È tutto un circolo vizioso.