Moderatore: Thor41
Ma è davvero così importante quello che potrebbero dire i p88?5aprile1999 ha scritto: ↑2 mar 2023, 10:01 Oltretutto, se come prevedo vinceranno i piotti, non solo ci avranno eliminati dai PPO ma possono anche dire di aver vinto la Spengler quest'anno, a fronte del nulla cosmico nostro...
Cozio sei il mio nuovo idolo assieme a barabitt che ha inventato "ho visto una p...a in leventina...."Jean Valjean ha scritto: ↑2 mar 2023, 10:41correva l'anno 2006, gara 4 dei quarti di finale. Ho trovato un biglietto solo nel loro settore. Camuffato, in mezzo al nemico, li sentivo dire "sono 30 anni che aspetto questo momento", alla fine della partita "li elimineremo in casa loro e sarà ancora più bello". Tutti sappiamo come andò a finireK_Kurlash ha scritto: ↑1 mar 2023, 14:39Pensano sempre di avere già vinto, lo pensavano anche nel 1999. Boriosi come pochi, sotto la patina di finta “squadra popolare” che infinocchia ancora i più sprovveduti. Spetta a noi infilarli l’ennesima volta, anche se oggettivamente sarà complicato (una caterva di stranieri sotto contratto, il babysitter dalla NHL, ecc ecc pur di raggiungere l’obbiettivo sindacale minimo).Kirk ha scritto: ↑1 mar 2023, 13:41 Loro sono carichi a mille,come molle impazzite e mi pare di percepire che pensano già di aver vinto. Ora come ora dei ppo o andare in vacanza non mi interessa,voglio solo zittire questi pica pörsch un’ennesima volta e ficcare il loro hashtag #timetohaunt là dove non batte il sole!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono passati 17 anni e possono dire che sono quasi 50 anni che aspettano questo momento. Solo che questo è un derby tra poveri
![]()
Non abbiamo capito un cazzo, sicuramente Schlegel sente maggiormente l'importanza della partita. A Koskinen del derby fotte una sega.