Abbonamenti stagione 2011/2012

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Resega senza tribuna NON numerata!!

Messaggio da snakebill »

Quoto BN.. non esiste.. non esiste proprio... cosa gli costava lasciare le cose cosi e al massimo aumentare l'abbonamento di 50-100 franchi???? non credo era una cosa impossibile... eppoi avevan detto che non avrebbero aumentato i prezzi.. e quello che mi fa girare le palle...
Canucks 1945

Messaggio da Canucks 1945 »

Questa è una Giusta Politica dei Prezzi
Abbonamenti inclusi i Play Off:
500 Chf 400 Chf Studenti Apprendisti AVS Tribune Ovest ed Est
350 Chf 300 Chf Studenti Apprendisti AVS Tribune ad Angolo
250 Chf 200 Chf Studenti Apprendisti AVS Curva Nord e Sud

Biglietti:
40 Chf Tribune
25 Chf Tribune Laterali
15 Chf Curve Nord e Sud
Stratif

Messaggio da Stratif »

Nella TV si vedono normalmente solo le 3 file vuote direttamente accanto del ghiaccio. Cosi la Resega sembra sempre stravuota in TV. L’anno scorso anno provato di riempirli con l’offerta “contact”, adesso cambiano idea.

Io non ho ancora ricevuto questa lettera, perciò non so ancora tutto – ma premesso questo, devo dire che il Club così offre i posti più attrattivi (quelli vicino al gioco) ad un prezzo vantaggioso.
Anche se vedo, che i posti non numerati erano molto attrattivi e sempre pieni, credo che il club così offra un’alternativa piacevole ad un prezzo corretto.

Forse fanno un errore, ma dopo tanti anni di calo devono provare qualcosa. – E per il momento non penso che sia una misura totalmente fuori di testa. – Però mi esprimerò in maniera più definitiva dopo aver ricevuto la lettera.

In più si deve anche un po paragonare con la concorrenza…
Avete guardato i prezzi degli altri club?
Ho appena visto alcuni. In tutti gli altri club i prezzi sono sempre con PlayOff, questo falsifica un po’ il paragono…ma i prezzi alla Resega restano molto vantaggiosi!

Kloten (11/12)
In piedi: 490
Seduti: 990 o 1390 (o + per sponsor)

Davos (10/11)
In piedi: 480
Seduti: 930 – 1090 1190 (o + per VIP)

Ambrì (10/11)
In piedi: 450
Seduti: 880 – 1540 (o + per zona Gold)

Zugo (11/12)
In piedi: 490
Seduti 700 – 1600 (o + per Sponsor)

Olten Serie B (10/11)
In piedi: 380
Seduti: 580 o 800 (o ++ per VIP/Sponsor)

Visp (serie B) (11/12)
In piedi: 450
Seduti: 650 o 750

@Canucks: da dove vengono i prezzi da te menzionati? Mi sembrano prezzi da coda in Serie B…

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
weswalz

Messaggio da weswalz »

Secondo me questa politica di prezzi sarà un buco nell'acqua.

Chi era abituato ad avere una tribuna non numerata lo faceva non unicamente per una questione di prezzo.

La tribuna non numerata è molto "simpatica" e permette di sedersi accanto a chi si vuole in funzione della partita e della presenza.

Essere ad esempio obbligati ad essere seduti vicino a un rompicoglioni tutta la stagione non è affatto una bella prospettiva

Se volevano fare un iniziativa intelligente avrebbero dovuto mantenere i prezzi invariati sopra mantenendo la non numerata e diminuendo la tribuna al primo livello, lasciando la scelta al tifoso.

Adesso come adesso i tifosi sono obbligati a scendere di un livello.

Peccato perchè l'avvento di Viki e l'acquisto di giocatori di un certo livello aveva dato una buona linfa, questa iniziativa potrebbe penalizzare il tutto.

Davvero no comment
wing

Messaggio da wing »

Io e mia moglie abbiamo cambiato posto e siamo scesi al primo livello.

Da un po' ensavamo di cambiare, visto anche che in 2 spendiamo in media 1500.- CHF all'anno (quando facciamo i PO!) e che sono comunque soldi.

Con questo sistema riusciamo a risparmiare qualcosa ed abbiamo comunque dei posti qualitativamente migliori.

Capisco per contro chi si è abituato ad avere una visione da "secondo livello" e che mal concilia il fatto di scendere per non dover pagare il doppio.

I frutti di questa politica li vedremo nei prossimi mesi; è chiaro che non si può accontentare tutti (specialmente Canucks visto i rezzi che chiede ;) ), ma come ho deto sono sicuro che andando avanti interverrà ancora qualche correttivo a livello di prezzi.
Beware the fury of a patient man!
Canucks 1945

Messaggio da Canucks 1945 »

wing ha scritto:Io e mia moglie abbiamo cambiato posto e siamo scesi al primo livello.

Da un po' ensavamo di cambiare, visto anche che in 2 spendiamo in media 1500.- CHF all'anno (quando facciamo i PO!) e che sono comunque soldi.

Con questo sistema riusciamo a risparmiare qualcosa ed abbiamo comunque dei posti qualitativamente migliori.

Capisco per contro chi si è abituato ad avere una visione da "secondo livello" e che mal concilia il fatto di scendere per non dover pagare il doppio.

I frutti di questa politica li vedremo nei prossimi mesi; è chiaro che non si può accontentare tutti (specialmente Canucks visto i rezzi che chiede ;) ), ma come ho deto sono sicuro che andando avanti interverrà ancora qualche correttivo a livello di prezzi.
Tra due Anni sarò curioso di fare il Paragone con i Prezzi che faranno a Milano per la KHL :!: :!:
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Premetto che fino ad ora sono sempre stato in curva. Comunque sia, il fatto di avere dei prezzi vantaggiosi nel primo anello non mi sembra affatto male.
Capisco che gli amanti della non numerata al momento si sentano un po' traditi, ma non mi sembra il caso di esagerare.

Per quest'anno non so se farò l'abbonamento - semplicemente perché lavorerò ancora a Berna - ma, visto che sto invecchiando come tutti, comincio a pensare ad una tessera per il primo anello ;)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
BN81

Messaggio da BN81 »

l'anno scorso il club aveva chiesto uno sforzo ai tifosi.

io nel mio piccolo sono passato dalla curva alla tribuna non numerata.

Mi sono trovato benissimo e avrei voluto rifarla senza ombra di dubbio.

Ora che siamo saliti a 600 CHF circa cambio idea. e di andare al primo livello non ci penso.

gia il viaggio locarno lugano non è sempre facile... se ora devo spendere 660 CHF faccio il seguente pensiero:

bluewinTV: 2.50 x 25= 75 CHF senza trasferta.... chiaro non è la stessa cosa che stare alla resega ma purtroppo per me e i 3 soci fedeli è l'unica possibilià a queste condizioni.

E mi piange il cuore.... ma di più non posso fare :wacko: :wacko:
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

purtroppo la garanzia di spettacolo nello sport non è cosa certa, come quella dei risultati.
Immagine
weissbier

Messaggio da weissbier »

In questo momento congiunturale difficile, aumentare i prezzi è una porcheria.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Rispondi