Jean leggi bene. Non ho mai detto che con Schlegel lo Zugo non avrebbe vinto il campionato.Jean Valjean ha scritto: ↑10 mag 2022, 10:16non capisco come mai altri non ci arrivino. Con Schlegel lo Zugo non avrebbe vinto il campionato (l'ha ammesso pure Cimice). Pensiamo di poterlo vincere noi?Metro the best ha scritto: ↑9 mag 2022, 12:20 Ripeto, se si vuole vincere non si può puntare su Schlegel. Se invece si tratta di un ennesimo anno di costruzione allora può andare bene.
PS: guarda caso le nostre migliori stagioni degli ultimi anni le abbiamo fatte dall'esplosione di Elvis (titolare fisso dalla stagione 2015/2016)
Va bene per una buona RS ed una quasi onorevole uscita nei quarti di finale. Poi magari alza il livello al prossimo giro, e non si infortuna più. Magari la prossima stagione Morini fa 20 gol
il portiere è il giocatore più importante nei PO, ma no, noi del forum vogliamo un'ala o un centro scorer... (quando ci serve un centro cazzuto, forte agli ingaggi e in Box Play, che faccia anche qualche gol, certo) oltre al difensore offensivo.
Per chi segue la NHL, Shesterkin, miglior portiere della RS, per ora un disastro nei PO e i Rangers rischiano forte l'eliminazione al primo turno.
Tu mi hai chiesto se lo Zugo avesse vinto con Schlegel in porta e io ti ho detto che potrebbe la stessa domanda con gli altri 11 portieri della lega perché di Genoni (e le sue certezze) ce n'é solo uno.
Ho anche detto Schlegel (cosi come ogni altro portiere) ha sicuramente piu chance di vincere a Zugo che a Lugano.
Quindi é ben diverso rispetto a dire che con Schlegel lo Zugo non avrebbe vinto, d'altrondo ribadisco che é inutile prendere un portiere straniero (almeno in RS)