Ora prendiamo l'energia positiva di questa vittoria e portiamola nelle prossime partite!
Moderatore: Thor41
Quotone !!!!!!Pat Bateman ha scritto:Lo sport è fatto di emozioni. E stasera ragazzi, ne abbiamo avute a palate. Finalmente una squadra che lotta, che ci mette il cuore, che è conscia dei propri mezzi! Dopo il primo tempo avevo gli occhi lucidi per tutta la rabbia repressa accumulata in queste ultime settimane.
Se cominciamo a tirare fuori il carattere, il gioco arriverà.
Ambiente da urlo. Raramente ho visto così tanta gente coinvolta emotivamente, uno spettacolo! Brunner e Walker sono ufficialmente diventati due miti. Personalmente non avevo mai visto, in nessuno sport, due giocatori unirsi agli ultrà, cantare e saltare. Grandissimi. Penso ci voglia anche un minimo di coraggio per fare un gesto del genere a Lugano, in un momento così delicato per la squadra.
Poi un pensiero a chi voleva la contestazione, la pista vuota e gli striscioni appesi all'entrata. Stasera avete avuto torto. Magari domani avrete ragione voi, ma stasera vi siete sbagliati di grosso. Avreste davvero preferito accogliere i nostri giocatori con i fischi, lasciarli giocare in una pista deserta? Non è mille volte meglio l'ambiente che c'era stasera? Facendo sentire il nostro sostegno ai ragazzi, non pensate che li potremmo aiutare ad uscire da questo momento delicato? A chi ha infine deciso di non seguire più la squadra dico che mi dispiace che non abbia potuto viversi le emozioni di stasera e tutte quelle che verranno.
Lo sport è fatto di emozioni, troppo belle per non essere vissute.
Non c'era nessun ferimento infatti, è questa la cosa scandalosa.Jean Valjean ha scritto:certe cose solo contro di noiAléLugano ha scritto:Pestoni uomo di m***a! E gli arbitri gli vanno dietro..![]()
se c'è stato ferimento i 5 min da regolamento potrebbero starci. però quando succede contro di noi al massimo si beccano 2 minuti![]()
![]()