Mikkel Bødker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Jean Valjean »

Il bimbo viziato non lo vorrei neanche se giocasse gratis. Non è una questione di giocatore ma di persona. Problema che non esiste visto il suo attaccamento ai soldi.
barabitt

Messaggio da barabitt »

....allora non parlate più di titolo, perché sono proprio giocatori come questi che possono permetterti di vincerne. Bimbo viziato per cosa, mi piacerebbe capirlo ?
falko

Messaggio da falko »

Jean Valjean ha scritto: 23 gen 2022, 21:46 Il bimbo viziato non lo vorrei neanche se giocasse gratis. Non è una questione di giocatore ma di persona. Problema che non esiste visto il suo attaccamento ai soldi.
:good: :good:
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Casomai é lei una bimba viziata, lui é un sottomesso senza palle. Chiaro se venisse a lugano non ci sputerei sopra, ce ne son stati tanti che mi stavano sui coglioni ma quando indossano la nostra maglia x me basta che fanno il bene del Lugano!
La gente come noi ...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Paul Martel ha scritto: 24 gen 2022, 0:36 Casomai é lei una bimba viziata, lui é un sottomesso senza palle. Chiaro se venisse a lugano non ci sputerei sopra, ce ne son stati tanti che mi stavano sui coglioni ma quando indossano la nostra maglia x me basta che fanno il bene del Lugano!
A volte fatico a capirvi, ad ora Hofmann è nettamente le Svizzero più forte che gioca in Svizzera e alcuni di voi non lo vorrebbero prendere non so per quale ragione ?? Non mi sembra si sia comportato male negli anni in cui ha giocato per noi, anzi era uno spettacolo vederlo sia a livello di tecnica che a livello di intensità e voglia di vincere, davvero fatico a capirvi !!
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

barabitt ha scritto: 24 gen 2022, 1:38
Paul Martel ha scritto: 24 gen 2022, 0:36 Casomai é lei una bimba viziata, lui é un sottomesso senza palle. Chiaro se venisse a lugano non ci sputerei sopra, ce ne son stati tanti che mi stavano sui coglioni ma quando indossano la nostra maglia x me basta che fanno il bene del Lugano!
A volte fatico a capirvi, ad ora Hofmann è nettamente le Svizzero più forte che gioca in Svizzera e alcuni di voi non lo vorrebbero prendere non so per quale ragione ?? Non mi sembra si sia comportato male negli anni in cui ha giocato per noi, anzi era uno spettacolo vederlo sia a livello di tecnica che a livello di intensità e voglia di vincere, davvero fatico a capirvi !!
“Non me ne andró da Lugano fino a quando non vincerò il titol” memoria corta.
C’è poco da capire barabitt: fortissimo giocatore ma in fondo è un senza palle.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Il Floriano ha scritto: 24 gen 2022, 2:15
barabitt ha scritto: 24 gen 2022, 1:38
“Non me ne andró da Lugano fino a quando non vincerò il titol” memoria corta.
C’è poco da capire barabitt: fortissimo giocatore ma in fondo è un senza palle.
Mah, senza palle non mi sembra, quando ha giocato con noi ha sempre lottato e fatto il possibile per farci vincere; mi piacerebbe sapere perché lo reputate un senzapalle:

1) Perchè è andato a Zugo a prendere tanti soldi in più e a vincere un campionato ? (come biasimarlo)
2) Perchè ha deciso di lasciare la NHL dopo essere diventato papà ? (ma come fate a giudicare che cosa ne sapete dei suoi sentimenti e di ciò che ha pensato nel momento in cui si è ritrovato con la bimba tra le braccia !)
3) Perchè ha detto quella frase ? (eh va beh, se torna e prova a farci vincere il titolo gliela perdono senza problemi !)

Ci andrei piano con i giudizi onestamente, almeno che non abbiate altre ragioni a me sconosciute.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

magari chiediamo il parere di AdC?
comunque discussione inutile, non convincerai me ed io non convincerò te. inutile anche perché non è uno che rinuncia al soldo, per cui non tornerà se non quando non lo vorrà più nessuno.

detto questo, noi con lui non abbiamo vinto e tante squadre senza di lui hanno vinto. Non è Gretzky. Per vincere, visto che spendiamo molto meno degli altri, dobbiamo avere equilibrio e gli stranieri giusti, e fattore C.
Per cui, il primo comandamento deve essere non rinnovare Boedker :D
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Hofmann sicuramente é uno degli, se non l'attaccante, tecnicamente più forte in CH. Ma non é il giocatore che da solo ti può far vincere il titolo (per me c'é un solo giocatore al momento che da solo potrebbe farti vincere un titolo). Il problema é più dal punto di vista caratteriale dove ha piu volte dimostrato i propri limiti.
La parole di Elvis (aveva detto che ha mollato la squadra) sono molto eloquenti.
Kenta

Messaggio da Kenta »

barabitt ha scritto: 23 gen 2022, 22:13 ....allora non parlate più di titolo, perché sono proprio giocatori come questi che possono permetterti di vincerne. Bimbo viziato per cosa, mi piacerebbe capirlo ?
Per un attimo ho creduto che si parlasse di Bødker e sono andata in confusione!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi