Ecco il nome che potrebbe far scordare Glen Metropolit ai tifosi bianconeri: la star dei Boston Bruins Miroslav Satan
correlati
Il nome gira sulle onde di radiomercato. E per la felicità del DS bianconero Roland Habisreutinger è talmente altisonante che potrebbe anche far scordare quello di Glen Metropolit, l'ex bianconero tanto amato dai tifosi bianconeri ma finito a Zugo. Vedremo se la trattativa sarà confermata, ma intanto stamane il Giornale del Popolo gli dà credito: il fuoriclasse Miroslav Satan potrebbe finire al Lugano.
Classe 1976, in NHL l'ala destra slovacca ha totalizzato 384 reti e fornito 405 assist in 1136 partite, vincendo la Stanley Cup due anni fa con Pittsburgh e partecipando a due All-Star Game.
Nella sua lunga carriera oltre oceano ha portato le maglie di Edmonton, Buffalo, NY Islanders, Pittsburgh e Boston. E con i Bruins l'anno scorso ha giocato 38 partite segnando 9 reti e fornendo 5 assist per un totale di 14 punti.
Già campione del mondo con la Slovacchia, Satan è al momento senza contratto oltre oceano e sta sondando il terreno anche in Europa.
Fonte: ticinonews.ch
Dopo averlo postato sul vecchio forum, mi sembrava doveroso postarlo anche qui!
A questo punto se tale voce fosse confermata sarebbe un grandissimo colpo per l'hockey club Lugano. Inoltre tutti quelli che aspettavano il famoso 4o straniero "di grido" verrebbero accontentati. Immagino per la felicità di tutti i tifosi bianconeri.
Solo un punto intterrogativo: questo giocatore non percorrerà le orme di stars che a Lugano non hanno dato quello che ci si aspettava dando il 100%?? Se dovesse arrivare si calerà nella nuova filosofia bianconera e riuscirà a sin da subito ad entrare in sintonia con il gruppo che si dice sia ora molto unito e compatto?? Certo é che con i suoi colpi, farebbe sognare i tifosi....E i tifosi già sognano


Affaire a suivre...Voi cosa ne pensate?