
http://www.ticinonews.ch/ticino/196111/ ... i-dall-hcl
Moderatore: Thor41
Ci penserà Blatter a guidare lo ZamboniBernie ha scritto:La città batte cassa... ci tocca risparmiare sugli stranieri?![]()
Abbiamo già il nome: "Blatter Arena"Bernie ha scritto:A parte le battute... a trovare un investitore interessato a metterci il nome (e i soldi)... non sarebbe male costruirsi una pista di proprietà dedicata e pensata solo per l'hockey e gestita completamente dalla società. Che manchi "ghiaccio" a Lugano ormai è risaputo, quindi perché non pensare seriamente a questa possibilità?
Dove sei stato gli ultimi 2/3 anni? Da quando siamo rimasti orfani del Timo, Blatter è diventato l'idolo indiscusso delle tifoseria.Bernie ha scritto:... o forse è scoppiata la BlatterMania?!?!?!?!?!
Tiriamo giú il padiglione Conza ed un paio di condomini accanto, cosí ci facciamo la pista vista lago, con collegamento diretto al Lido ed alla piscinanylanderfan ha scritto:Il problema sono i terreni dove costruire la nuova pista che nel luganese hanno prezzi proibitivi, oltre a non esserci spazi adatti.
Il buon Geo avrà ben in giro un qualche "campetto" incolto...nylanderfan ha scritto:Il problema sono i terreni dove costruire la nuova pista che nel luganese hanno prezzi proibitivi, oltre a non esserci spazi adatti.
Se non l'ha già trasformato in un parcheggio o in un palazzo di lusso.Bernie ha scritto:Il buon Geo avrà ben in giro un qualche "campetto" incolto...nylanderfan ha scritto:Il problema sono i terreni dove costruire la nuova pista che nel luganese hanno prezzi proibitivi, oltre a non esserci spazi adatti.