Back to back con lo Zugo a una settimana di distanza e (purtroppo) unica partita del weekend.
Questa volta con il vantaggio casalingo. Riusciremo a confezionare la 6ª vittoria casalinga consecutiva ma soprattutto per la prima volta in stagione vincere 3 partite di fila??
Debutto per Stapleton che giocherà al centro di Hofmann e Brunner, curiosissimo di vederlo.
Queste dovrebbero essere le linee, con gli svedesi riuniti:
Pettersson - Martensson - Klasen
Hofmann - Stepleton - Brunner
Reuille - Sannitz - Walker
Fazzini - Morini - Bertaggia
In difesa dovrebbe rientrare Hirschi, sempre out Steinmann.
Nello Zugo (purtroppo) rientra Holden...
Venerdì 27.11.2015; HC Lugano - EV Zug 1:2
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Venerdì 27.11.2015; HC Lugano - EV Zug 0:0
Stapleton show...certo che con Holden in pista ci sarà da temere una vendetta... 

from Bure to Boeser

A me la linea svedese così sulla carta non fa impazzire, felice di essere smentito venerdì però! Magari Shedden saprà toccare i tasti giusti e dare le giuste direttive facendola rendere bene. La 2a linea, invece, a vederla così mi piace un sacco!
In ogni caso, non vedo l'ora di venerdì sera per veder la squadra (ora che sembra stiamo tornando piano piano ad essere una vera squadra con Shedden e Curcio) e per vedere il nuovo straniero che, Bienne a parte, ha sempre fatto molti punti ed é sempre stato ottimamente considerato.
In ogni caso, non vedo l'ora di venerdì sera per veder la squadra (ora che sembra stiamo tornando piano piano ad essere una vera squadra con Shedden e Curcio) e per vedere il nuovo straniero che, Bienne a parte, ha sempre fatto molti punti ed é sempre stato ottimamente considerato.
Ultima modifica di Lightning il 26 nov 2015, 17:37, modificato 1 volta in totale.
Brunner: "Bisogna sempre sorridere"
Allenamento intenso ma divertente in vista dello Zugo
Allenamento intenso ma divertente quello del Lugano, che si sta preparando per la seconda sfida in una settimana con lo Zugo. Sabato scorso i bianconeri erano riusciti a espugnare la Bossard Arena grazie a un secondo tempo quasi da incorniciare, ad eccezione di quegli ultimi due minuti in cui hanno permesso agli avversari di rientrare in partita.
Tra i protagonisiti della sfida l'ex di turno Damien Brunner, fischiato ad ogni contatto con il disco: "Si vede che i tifosi s'interessano molto a me, altrimenti non sarebbero così attenti ogni volta che tocco un disco. Ma non mi importa, ora sono a Lugano, la mia testa è qua e voglio vincere contro di loro".
Le linee per l'incontro di venerdì sembrano ormai definite. Assente Filppula per un problema agli adduttori, i tre svedesi Klasen, Martensson e Pettersson giocheranno insieme mentre Stapleton sarà al centro tra Hofmann e Brunner: "È un giocatore molto intelligente e veloce, che distribuisce bene i dischi da centro pista".
Giovedì mattina si sono provate molto le situazioni speciali, con Walker e Fazzini a completare le linee d'attacco del powerplay. "Non credo sia il nostro problema principale, anche se con così tanti giocatori di talento potrebbe essere migliore e fare la differenza, soprattutto nelle partite tirate".
Le linee d'attacco: Pettersson, Martensson, Klasen; Brunner, Stapleton, Hofmann; Walker, Sannitz, Reuiille; Fazzini, Morini, Bertaggia; (Kostner, Romanenghi).
Le coppie di difesa: Furrer, Chiesa; Hirschi, Vauclair; Ulmer, Kparghai; Kienzle, Sartori.
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Brunner- ... 88071.html
Allenamento intenso ma divertente in vista dello Zugo
Allenamento intenso ma divertente quello del Lugano, che si sta preparando per la seconda sfida in una settimana con lo Zugo. Sabato scorso i bianconeri erano riusciti a espugnare la Bossard Arena grazie a un secondo tempo quasi da incorniciare, ad eccezione di quegli ultimi due minuti in cui hanno permesso agli avversari di rientrare in partita.
Tra i protagonisiti della sfida l'ex di turno Damien Brunner, fischiato ad ogni contatto con il disco: "Si vede che i tifosi s'interessano molto a me, altrimenti non sarebbero così attenti ogni volta che tocco un disco. Ma non mi importa, ora sono a Lugano, la mia testa è qua e voglio vincere contro di loro".
Le linee per l'incontro di venerdì sembrano ormai definite. Assente Filppula per un problema agli adduttori, i tre svedesi Klasen, Martensson e Pettersson giocheranno insieme mentre Stapleton sarà al centro tra Hofmann e Brunner: "È un giocatore molto intelligente e veloce, che distribuisce bene i dischi da centro pista".
Giovedì mattina si sono provate molto le situazioni speciali, con Walker e Fazzini a completare le linee d'attacco del powerplay. "Non credo sia il nostro problema principale, anche se con così tanti giocatori di talento potrebbe essere migliore e fare la differenza, soprattutto nelle partite tirate".
Le linee d'attacco: Pettersson, Martensson, Klasen; Brunner, Stapleton, Hofmann; Walker, Sannitz, Reuiille; Fazzini, Morini, Bertaggia; (Kostner, Romanenghi).
Le coppie di difesa: Furrer, Chiesa; Hirschi, Vauclair; Ulmer, Kparghai; Kienzle, Sartori.
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Brunner- ... 88071.html
Ultima modifica di Lord Burg il 26 nov 2015, 17:39, modificato 1 volta in totale.
Felice che Fazzini riceva un'opportunità in PP, spero riesca a sfruttarla.
Chissà che non sia ancora detta l'ultima parola per la prossima stagione... Di sicuro però anche per lui è cambiato qualcosa con il cambio d'allenatore.
Chissà che non sia ancora detta l'ultima parola per la prossima stagione... Di sicuro però anche per lui è cambiato qualcosa con il cambio d'allenatore.
Famoli neri!
Come Nyla....dico Stapleton show insieme a Brunner.
Mi chiedo.....se al posto del Mortonsson avessimo Immonen tra i due svedesi.....vabbè meglio non pensarci.
Come Nyla....dico Stapleton show insieme a Brunner.
Mi chiedo.....se al posto del Mortonsson avessimo Immonen tra i due svedesi.....vabbè meglio non pensarci.

In pratica abbiamo messo alla porta pubblicamente Fazz proprio quando sembrerebbe iniziare a rendere. Adesso che magari come ben dici con Doug e naturalmente Pat viene gestito meglio di Fischer gli si da il benservito,boh...avrei aspettato ancora.Lord Burg ha scritto:Felice che Fazzini riceva un'opportunità in PP, spero riesca a sfruttarla.
Certo non dev'esser facile per nessuno ora giocare in PP visti gli ultimi scempi

Holden fa ol brau
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Come spesso accade, non conosciamo i retroscena. Hai letto l'intervista all'agente di Fazzini? Magari il giocatore ed il suo agente hanno fatto pressione per avere un rinnovo, mentre la dirigenza ha chiesto tempo e si è creata una frattura... NB Le mie sono solo ipotesi, che servono per dire che non abbiamo gli elementi necessari a dare un giudizio.Kirk ha scritto:In pratica abbiamo messo alla porta pubblicamente Fazz proprio quando sembrerebbe iniziare a rendere. Adesso che magari come ben dici con Doug e naturalmente Pat viene gestito meglio di Fischer gli si da il benservito,boh...avrei aspettato ancora.
Secondo me il Roland non ha detto niente di che.
Solamente che per via di certe clausole il contratto scade già quest'anno e non il prossimo, e che quindi (ovviamente) è suo diritto guardarsi intorno e parlare con altre squadre.
Questo però non vuol dire che non parlerà anche con il Lugano (anzi, Fazzini in un'intervista aveva detto che l'avrebbe fatto) o che il Lugano non gli offrirà un rinnovo.
Solamente che per via di certe clausole il contratto scade già quest'anno e non il prossimo, e che quindi (ovviamente) è suo diritto guardarsi intorno e parlare con altre squadre.
Questo però non vuol dire che non parlerà anche con il Lugano (anzi, Fazzini in un'intervista aveva detto che l'avrebbe fatto) o che il Lugano non gli offrirà un rinnovo.
Conoscendo il Roland non mi meraviglierei se avesse usato l'opportunità per mandare un messaggio trasversale all'agente per fargli ridurre le preteseLord Burg ha scritto:Secondo me il Roland non ha detto niente di che.