….non mi piace l'idea di doverli affrontare alla seconda di campionato. Storicamente loro partono sempre fortissimi (per poi sciogliersi dopo un mese), noi invece abbiamo sempre avuto delle partenze difficoltose negli ultimi anni. Non vorrei lasciare punti alle m…. in un derby in casa. Speriamo che i nostri siano in chiaro su ciò che devono fare questo week end !!!
Questa è la loro unica possibilità di vittoria. Di solito sono forti solo all'inizio e potrebbero approfittare delle nostre fatiche europee. Motivo in più per batterli hehehe.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
In realtà durante il pre-season i cugini hanno giocato lo stesso numero di partite nostre.
Domani loro giocano a Zurigo, quindi direi che si arriva al derby nelle stesse condizioni.
La differenza la farà il ritmo nelle gambe. Giocando in CHL si arriva ad inizio campionato più pronti, basti vedere l'inizio stratosferico del Friborgo nello scorso campionato. Sono convinto che quest'anno partiremo alla grande sin dalla prima giornata.
Lasciare la difesa uguale (con Sannitz) e in attacco inserire Romanenghi oppure spostare Sannitz in attacco dando più minuti a Sartori e Ronchetti (e eventualmente richiamare Fontana come 7º)?
Lasciare la difesa uguale (con Sannitz) e in attacco inserire Romanenghi oppure spostare Sannitz in attacco dando più minuti a Sartori e Ronchetti (e eventualmente richiamare Fontana come 7º)?
Di sicuro in porta ci sarà Elvis, penso.
Io rimetterei Sannitz al suo posto e farei giocare Sartori e Ronchetti, Fontana come settimo.. Elvis penso proprio che stasera giocherà!!! Sono già nervoso
Se il Lugano gioca come nel 3. tempo di ieri e senza gli errori in difesa (vedi Sondell) forse ce la può anche fare, se invece gioca come nei.primi 2 tempi ahinoi sarà dura.