Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:3

Messaggio da Lord Burg »

Immagine

Il fatto che un giorno prima del derby nessuno ne stia ancora parlando, testimonia bene il nostro momento... Che tristezza che si sia arrivati a questo punto.

In ogni caso, un po' di news sulla formazione:

In allenamento 1a: Lapierre-Zackrisson-Klasen con Sondell dietro.
Mårtensson verso la tribuna, rientra Bertaggia.
#Derby #Hcl #rsisport

Trovo giusto che finalmente anche Martensson vada una volta in tribuna, come trovo anche giusto provare finalmente Zack come centro di Klasen. Quello che mi lascia l'amaro in bocca, e pure molto, é che Lapierre completi questa linea... Perché non Brunner o Bürgler?

In ogni caso bene che rientri Bertaggia.
Jean Valjean

Re: Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Il fatto che un giorno prima del derby nessuno ne stia ancora parlando, testimonia bene il nostro momento... Che tristezza che si sia arrivati a questo punto.

#Derby #Hcl #rsisport

Trovo giusto che finalmente anche Martensson vada una volta in tribuna, come trovo anche giusto provare finalmente Zack come centro di Klasen. Quello che mi lascia l'amaro in bocca, e pure molto, é che Lapierre completi questa linea... Perché non Brunner o Bürgler?

Purtroppo perchè al di là del dire che klasen predica nel deserto, ecc... In questo momento i numeri dicono che difensivamente è nettamente il peggior attaccante che abbiamo.

Brunner è allo sbando, per cui ci può stare provare lapierre. Vero che zack difensivamente non è male, ma lostesso...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Se perdiamo non sarà esonero, credo, ma shedden resterà appeso ad un filo sottilissimo.
Massimo

Messaggio da Massimo »

I tifosi di entrambe le squadre si augurano di vedere esonerati i rispettivi allenatori :sorry:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Jean Valjean ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Il fatto che un giorno prima del derby nessuno ne stia ancora parlando, testimonia bene il nostro momento... Che tristezza che si sia arrivati a questo punto.

#Derby #Hcl #rsisport

Purtroppo perchè al di là del dire che klasen predica nel deserto, ecc... In questo momento i numeri dicono che difensivamente è nettamente il peggior attaccante che abbiamo.

Brunner è allo sbando, per cui ci può stare provare lapierre. Vero che zack difensivamente non è male, ma lostesso...
È un discorso che ci può stare, ma secondo me resta il fatto che Lapierre ala della prima linea non si può vedere.
Inoltre Zackrisson e Lapierre (insieme a Gardner) sono i nostri migliori giocatori agli ingaggi e facendoli giocare nella stessa linea rendi sempre uno dei due inoperoso. Con questa mossa poi Hofmann continua a fare il centro (agli ingaggi è meglio solo di Sannitz) che io continuo a vedere meglio come ala.

Vabbè vedremo, fatto sta che secondo me è molto grave che a metà stagione non abbiamo neanche ancora una linea rodata e questi continui cambiamenti mostrano che Shedden è alla canna del gas.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

#Derby #Hcl #rsisport

….che tristezza, non sento alcun ardore per questo derby, niente, nessuna emozione; non me ne può fregar di meno, l'unica cosa che mi interessa è che ci diano una lezione così da finalmente convincere la società di quanto facciamo cagare, visto che l'Ambrì è al nostro stesso livello se non peggio.
Solitamente sono nervoso già un paio di giorni prima del derby, come detto non ho nessuno emozione che mi bolle dentro, svuotato completamente da questa squadra che fino ad ora (da agosto) non mi ha dato NULLA e ripeto NULLA, solo TANTA TANTA noia e frustrazione.
Buon derby a tutti voi e speriamo di sentire news interessanti martedì mattina. :ave: :wave:
nylanderfan

Re: Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:I tifosi di entrambe le squadre si augurano di vedere esonerati i rispettivi allenatori :sorry:
Mai come in questo caso la vittoria nel derby sarebbe paragonabile alla classica vittoria di Pirro.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Zombie vs mummie, fate voi chi siano gli uni o gli altri. :D
Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

La vedo dura ragazzi
Immagine
Mielo

Messaggio da Mielo »

Per quel che mi riguarda siamo arrivati al punto di non ritorno se domani si perde anche non malamente L allenatore va infilato , se no è inutile stare qua a continuare a brontolare teniamolo fino alla fine è facciamo i play out di sicuro io per annoiarmi così alle partite non ci vado più .
Bloccato