Lord Burg ha scritto:Il fatto che un giorno prima del derby nessuno ne stia ancora parlando, testimonia bene il nostro momento... Che tristezza che si sia arrivati a questo punto.
In ogni caso, un po' di news sulla formazione:
In allenamento 1a: Lapierre-Zackrisson-Klasen con Sondell dietro.
Mårtensson verso la tribuna, rientra Bertaggia.
#Derby #Hcl #rsisport
Trovo giusto che finalmente anche Martensson vada una volta in tribuna, come trovo anche giusto provare finalmente Zack come centro di Klasen. Quello che mi lascia l'amaro in bocca, e pure molto, é che Lapierre completi questa linea... Perché non Brunner o Bürgler?
In ogni caso bene che rientri Bertaggia.
….che tristezza, non sento alcun ardore per questo derby, niente, nessuna emozione; non me ne può fregar di meno, l'unica cosa che mi interessa è che ci diano una lezione così da finalmente convincere la società di quanto facciamo cagare, visto che l'Ambrì è al nostro stesso livello se non peggio.
Solitamente sono nervoso già un paio di giorni prima del derby, come detto non ho nessuno emozione che mi bolle dentro, svuotato completamente da questa squadra che fino ad ora (da agosto) non mi ha dato NULLA e ripeto NULLA, solo TANTA TANTA noia e frustrazione.
Buon derby a tutti voi e speriamo di sentire news interessanti martedì mattina.
