[CHL] Domenica 09.09.2018; HC Lugano - HC Plzen 2:3
Moderatore: Thor41
[CHL] Domenica 09.09.2018; HC Lugano - HC Plzen 2:3
Attenzione, domani sera la partita inizia alle 19:45 e non alle 18:00.
Re: [CHL] Domenica 09.09.2018; HC Lugano - HC Plzen 0:0
Se qlc non potesse venire alla resega segnalo la possibilità di vederla in diretta su Teleclub Zoom, canale non a pagamento
senza cunti Julio ulmer e chiesa. ...tutti gli altri OK?
Stasera vincere ô esonero
Line-up circa uguale alla scorsa partita.
Elvis ancora in porta e difesa invariata. In attacco c’è da segnalare unicamente il rientro di Bertaggia come 13º attaccante al posto di Haussener.
Bene che per Cunti non sia niente di serio. Peccato invece non rivedere Fazzini.
Elvis ancora in porta e difesa invariata. In attacco c’è da segnalare unicamente il rientro di Bertaggia come 13º attaccante al posto di Haussener.
Bene che per Cunti non sia niente di serio. Peccato invece non rivedere Fazzini.
Walker ha appena evidenziato quanto Klasen sia sprecato in quella linea... Linus infatti ha messo lì un assist perfetto, Walker doveva solo infilare a porta vuota... Inutile specificare che ha sparato a lato.
-
Piccola nota a margine. La sto guardando da casa, prima partita quest'anno. Ho notato che durante i face offs il giocatore che commette un'infrazione non viene più allontanato. L'arbitro dà un segnale e fa ripetere l'ingaggio. Nuova regola? Sarà così anche in campionato? Se il giocatore commette una seconda infrazione c'è penalità? Grazie!
- Cusco Quint
Ho notato anche io questa cosa e me lo stavo proprio chiedendo. Non so se è una regola specifica della CHLPat Bateman ha scritto:Piccola nota a margine. La sto guardando da casa, prima partita quest'anno. Ho notato che durante i face offs il giocatore che commette un'infrazione non viene più allontanato. L'arbitro dà un segnale e fa ripetere l'ingaggio. Nuova regola? Sarà così anche in campionato? Se il giocatore commette una seconda infrazione c'è penalità? Grazie!
Alla seconda "infrazione" sull'ingaggio si ricevono 2 minuti
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
-
Grazie! Anche in campionato?wing ha scritto:Alla seconda "infrazione" sull'ingaggio si ricevono 2 minuti