HC Lugano - Kloten Flyers (25.09.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

ciccio33

HC Lugano - Kloten Flyers (25.09.2010)

Messaggio da ciccio33 »

Dopo la bella vittoria in valle il Lugano dovrebbe avere un'importante iniezione di fiducia, domani sotto con gli aviatori... :shout: :shout:
Immagine
Lord Burg

Re: HC Lugano - Kloten Flyers (25.09.2010)

Messaggio da Lord Burg »

sono sicuro ke vinciamo!!prima o poi devono perdere una partita...e gg si sono viste le prime debolezze e in piu sono dovuti andare fino ai rigori mentre gg il lugno era in passeggiata scolastica...pronostico un 5-2 per noi
heiserhorn

Messaggio da heiserhorn »

Io la vedo bene. Si sa qualche cosa di Nummy?
Saro

Messaggio da Saro »

Stasera per il Lugano sarà un match importante per vedere veramente a che punto siamo. Ieri nel terzo tempo abbiamo smesso di giocare come ha ribadito Hirschi(spero si siano tenuti un po' per stasera), l'avversario comunque é forte ed arriva alla resega da capolista imbattuta, quindi occorre continuare sullo slancio delle ultime partite e sfoderare una prestazione stile Zugo (che anch'esso era arrivato da capolista imbattuto). Speriamo di giocare su buoni livelli e non avere cali di concentrazione, dobbiamo ancora migliorare e di lavoro da fare ce n'é parecchio. Ma se si lotta sempre come dall'inizio della stagione a questa parte (caso di Bienne a parte) io sono tranquillo e fiducioso.
Ico

Messaggio da Ico »

Vinciamo 4 a 2
Forza Lugano :lol: :lol: :lol: :lol:
JoCa27

Messaggio da JoCa27 »

Giocherà Nummi ?
:pope:
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Ieri ci è andata bene, Kutlak (troppe k?) e pochi altri a parte non avevamo avversari (spero solo una brutta serataccia per ambri, mai visti cosi null).
Oggi abbiamo una squadra che è qualche anno che costruisce attorno a rintanen e altri, un buon 'gruppo' e che fa un bel hockey (secondo il mio illuminato parere).
Oggi non si riesce a far sembrare un 5/5 come una superiorità numerica (vs ambri). Oggi si`sentirà la mancanza di uno straniero alla RR ( :megashok: :tease: :laser: )
Scherzi a parte, di un Ville Peltonen (denti a parte).
Oggi cominciamo a vedere cosa potrà essere il nuovo magico Lugano, anno 11/12 e magari già qualche goduria quest anno.
Come io e tanti dicevamo, non siamo messi male sulla 'carta', di giocatori ottimi ne abbiamo.
Anche perdendo 9-2 non ci si abbatte, vincendo ci si esalta solo un po'.
Avevamo tutti noi bisogno di vedere (Bienne a parte, partita storta?) un lugano diverso.
C è tempo. speriamo si continui così...

Oggi si vince 5-3... ma noi luganesi sappiamo che per quest'anno saremo da 5/6 o che saremo amici della linea..

Resto, Lugano sorprendici

VINCERE MERITANDO E 'DOMINANDO', QUESTO SARÀ IL NOSTRO LUGANO, PER UN PO', poi si tornerà a soffrire.
Stiamo tornando. Zaug attento!!
Sarà merito del DS, Sarà merito di Bozzolon, Sarà merito nostro (i tifosi e forum e noi tifosi), Leo o Meneguzzi, RDN o fossa, o del Luarenti che ogni sua sparata :viking: era calcolata, a noi ci mi vi piace vincere e sperare.
PS: fermate il Flavien conne che fra un po' scende in campo con un ascia o motosega....

Questo forum è fin troppo corretto, mi mancano certi bisticci cretini fra di noi... (Ciao wyoming, Misko, _Saro, Nyla , Weisbier, Swiss, Danko (e ne dicevi di stron..ate), Massimo, e tantissimi altri)
Scrivo solo qui, ma un saluto al nostro moderatore Smac ci voule.
Ora ci si modera tutti di brutto, come è logico e fine, ma un bel viva la... bella città di lugano ci vuole

Ho dimenticato il Vikingo(ciccio...) e altri, anche ul Stratif, dunque

Salutoni ul Nick#25. Buona partita :giverose:
Redo

Messaggio da Redo »

Come al solito sono in viaggio ...

Si vince ... come al solito ... ghghgh

Dai io dico
Lugano 3
Kloten 4
d.s.

Non mi uccidete!
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

il Lugano ci deve credere di piu' ottimo Lugano nulla da dire, ma manca quel piccolo clic :good: c' é pero' tutto il tempo ;) bravi ragazzi sono fiero di voi :clapping:
wyoming

Messaggio da wyoming »

ci sono dei momenti dove il Lugano maramaldeggia nel terzo avversario, poi buchi improvvisi dove gli avversari con 2 tiri segnano. tipo Davos. Noi per farne uno dobbiamo spaccarci la schiena. Abby ottimo questa sera peccato sul secondo goal. Hennessy bravo ma sul contre doveva segnare solo davanti a Rüeger. Avrebbe probabilmente cambiato la partita. Arbitro per la seconda volta di fila in casa scandaloso.
Immagine
Bloccato