Ieri ci è andata bene, Kutlak (troppe k?) e pochi altri a parte non avevamo avversari (spero solo una brutta serataccia per ambri, mai visti cosi null).
Oggi abbiamo una squadra che è qualche anno che costruisce attorno a rintanen e altri, un buon 'gruppo' e che fa un bel hockey (secondo il mio illuminato parere).
Oggi non si riesce a far sembrare un 5/5 come una superiorità numerica (vs ambri). Oggi si`sentirà la mancanza di uno straniero alla RR (

)
Scherzi a parte, di un Ville Peltonen (denti a parte).
Oggi cominciamo a vedere cosa potrà essere il nuovo magico Lugano, anno 11/12 e magari già qualche goduria quest anno.
Come io e tanti dicevamo, non siamo messi male sulla 'carta', di giocatori ottimi ne abbiamo.
Anche perdendo 9-2 non ci si abbatte, vincendo ci si esalta solo un po'.
Avevamo tutti noi bisogno di vedere (Bienne a parte, partita storta?) un lugano diverso.
C è tempo. speriamo si continui così...
Oggi si vince 5-3... ma noi luganesi sappiamo che per quest'anno saremo da 5/6 o che saremo amici della linea..
Resto, Lugano sorprendici
VINCERE MERITANDO E 'DOMINANDO', QUESTO SARÀ IL NOSTRO LUGANO, PER UN PO', poi si tornerà a soffrire.
Stiamo tornando. Zaug attento!!
Sarà merito del DS, Sarà merito di Bozzolon, Sarà merito nostro (i tifosi e forum e noi tifosi), Leo o Meneguzzi, RDN o fossa, o del Luarenti che ogni sua sparata

era calcolata, a noi ci mi vi piace vincere e sperare.
PS: fermate il Flavien conne che fra un po' scende in campo con un ascia o motosega....
Questo forum è fin troppo corretto, mi mancano certi bisticci cretini fra di noi... (Ciao wyoming, Misko, _Saro, Nyla , Weisbier, Swiss, Danko (e ne dicevi di stron..ate), Massimo, e tantissimi altri)
Scrivo solo qui, ma un saluto al nostro moderatore Smac ci voule.
Ora ci si modera tutti di brutto, come è logico e fine, ma un bel viva la... bella città di lugano ci vuole
Ho dimenticato il Vikingo(ciccio...) e altri, anche ul Stratif, dunque
Salutoni ul Nick#25. Buona partita
