Presumo venga confermato il lineup di ieri sera.
Difficile ma non impossibile, ormai abbiamo capito bene che tutto sta nell’atteggiamento con il quale si scende sul ghiaccio.
Sabato 25.02.2023; HC Davos - HC Lugano 2-3 dr
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 25.02.2023; HC Davos - HC Lugano
almeno un punto non sarebbe male
Schlegel in porta ovviamente.
Invece ancora Koskinen in porta. Lineup come ieri in toto. Non so se sia la scelta giusta la è stata fatta e va bene così.
Si cerca di sfruttare la scia di emozioni finali di ieri… Solitamente, tutti gli allenatori portano avanti il motto “squadra che vince non si cambia” (a meno di rientri da infortuni) e presentano lo stesso line-up.
Comunque, mi sembra chiaro che, anche dopo il saluto di ieri dalla curva a lui e dal suo non verbale, partirà per altri lidi la prossima stagione.
Comunque, mi sembra chiaro che, anche dopo il saluto di ieri dalla curva a lui e dal suo non verbale, partirà per altri lidi la prossima stagione.
Speriamo entrino in pista con l'atteggiamento giusto, di questa squadra ormai non mi fido più, capace del meglio (pochissime volte in questa stramaledetta stagione) come del peggio che più peggio non si può.
I punti il lugano li ha conquistati con schlegel in porta.Lightning ha scritto: ↑25 feb 2023, 20:16 Si cerca di sfruttare la scia di emozioni finali di ieri… Solitamente, tutti gli allenatori portano avanti il motto “squadra che vince non si cambia” (a meno di rientri da infortuni) e presentano lo stesso line-up.
Con 6 giocatori stranieri di movimento il lugano ne guadagna.
Fortissimo il nostro PK
No ma bene Koskinen.