Dovremo avere tanta pazienza, magari riuscire a mettergli il dubbio, siamo chiaramente sfavoriti ma credo possiamo entrare prima nel mood rispetto a loro.
In porta metterei Schlegel.
Moderatore: Thor41
Sono tutte partite determinanti, anche l'anno prossimo lo saranno (contratto di 3 anni !), o impariamo a fidarci di Schlegel altrimenti è tanto inutile.Stamkos84 ha scritto: 6 mar 2023, 23:13 Schlegel, in una partita determinante, oltretutto non potendo schierare connolly e arcobello, anche no….
Quindi anche tu ritieni Koskinen nettamente superiore a Schlegel ? Mi sembrava che nei tuoi scritti passati dicevi anche tu che non avevamo un problema di portieri.cimice77 ha scritto: 7 mar 2023, 9:07 Senza ombra di dubbio farei giocare Koskinen (oltretutto non c'é nemmeno l'eventuale problema di lasciar fuori uno straniero davanti)
Con Mottet in pista che cade come una pera cotta una qualche penalità la prendiamo di sicuroKirk ha scritto: 7 mar 2023, 7:07 A me preoccupano le situazioni speciali,dobbiamo evitare come la peste le penalità e per assurdo sperare di non avere power play a disposizione![]()
Mi sembra che ogni volta sono solo rischi!
Piu si gioca a 5c5 meglio è.
Anch’io metterei Schlegel,col Koskinen di sabato non andiamo lontano.
Barabitt pensavo che il mio pensiero fosse chiaro ma lo ripeto ancora.barabitt ha scritto: 7 mar 2023, 9:17Quindi anche tu ritieni Koskinen nettamente superiore a Schlegel ? Mi sembrava che nei tuoi scritti passati dicevi anche tu che non avevamo un problema di portieri.cimice77 ha scritto: 7 mar 2023, 9:07 Senza ombra di dubbio farei giocare Koskinen (oltretutto non c'é nemmeno l'eventuale problema di lasciar fuori uno straniero davanti)