HC Lugano - Fribourg (08.10.2010)
Moderatore: Thor41
HC Lugano - Fribourg (08.10.2010)
Sarà la volta buona di tornare a vincere in casa? Speriamo che con Bourque aumenti la forza realizzativa della squadra...

Re: HC Lugano - Fribourg (08.10.2010)
Dalle prossime tre partite casalinghe, alias Friborgo, Ambrì Piotta e Langnau mi attendo 9 punti.
Prost. Kippis. Kia Ora.
....famo na' stragge!
Domani sera assolutamente a punti per respingere gli assalti delle inseguitrici. Hennessy ritorna al goal.
Domani sera assolutamente a punti per respingere gli assalti delle inseguitrici. Hennessy ritorna al goal.
domani goleada
Domani i draghi si cacano a dosso....Bourque & Hennessy la nuova coppietta Boombaaaaaaaaaaaaaaa

Semper fidelis!
Bravo Ciccio! E chiariamo subito che i punti di sutura non contano, solo quelli in classifica 
Per i punti di sutura ci sarebbe il Timo solo che negli ultimi tempi l'hanno... cloroformizzato!

- nylanderfan
Lugano - Gottéron 1:0 (autorete di Jeannin).
from Bure to Boeser

Ritorno di Cristo alla resega domani.
Quanto mi mangerò il fegato a vedere da una parte Huet (il passato) e dall'altra Abby (il presente)???
Praticamente tutti i nuovi stranieri vanno a punti le prime partite, e allora dico che Bourque domani segna!
VINCERE!!!
Quanto mi mangerò il fegato a vedere da una parte Huet (il passato) e dall'altra Abby (il presente)???
Praticamente tutti i nuovi stranieri vanno a punti le prime partite, e allora dico che Bourque domani segna!
VINCERE!!!
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !