Sarà durissima, ma non ho il minimo dubbio sullo spirito di squadra e sono convinto che faremo una gran partita, non la vinciamo ma sarei felice di metterli in difficoltà.
Qualsiasi risultato positivo invece ci renderebbe invincibili lanciando al meglio l’anno nuovo.
Giovedì 21/12/2023; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 3-0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Giovedì 21/12/2023; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano
Le difficoltà compattano e penso pure io che daremo il 120%. Ma sarà durissima.
Siamo la bestia nera del friborgo. Li abbiamo sempre dominati, anche quando loro erano in formissima.
loro vorranno finalmente batterci e noi siamo troppo corti davanti.
Presumo giochi Koskinen vista anche l'assenza di Joly; se lui fa il partitone, possiamo andare a punti.
Vedo cmq molto possibile una sconfitta purtroppo.
loro vorranno finalmente batterci e noi siamo troppo corti davanti.
Presumo giochi Koskinen vista anche l'assenza di Joly; se lui fa il partitone, possiamo andare a punti.
Vedo cmq molto possibile una sconfitta purtroppo.
- Jean Valjean
Patry-Morini-Zanetti se vinciamo stasera possiamo tranquillamente puntare al titolo 

Peccato il gol ma davvero ottima prestazione finì adesso .. abbiamo fuori 4(!) stranieri + canonica , walker, Müller…penso sia un record europeo
Peccato, ma la sconfitta era preventivabile, ore speriamo ne abbiano ancora per sabato così da finire in bellezza.
Recuperiamo Santa Joly per sabato
Sono contento per i ragazzi, che hanno lottato con tutte le loro forze. Non si poteva pretendere di più. Bravi!
-
Peccato davvero, vero che una sconfitta era preventivabile, però mi è sembrata quella partita da chi segna per prima vince o da dettagli/episodi.
Bisogna dire che sia fortuna nel secondo tempo per la mischia davanti a Koskinen ma anche sfortuna subito dopo davanti alla loro porta con soprattutto Sprunger se ricordo bene che salva il gol. Però hanno dato tutto peccato che terzo tempo mi sembravamo un po' a corto di energie.