Sabato 23/12/2023; HC Lugano - HC Ajoie 6-3
Moderatore: Thor41
Sabato 23/12/2023; HC Lugano - HC Ajoie 6-3
Thread a metà partita, a sottolineare tutto.
Re: Sabato 23/12/2023; HC Lugano - HC Ajoie
Mamma mia. Mai avrei pensato che potevano recuperare 3 goal. Ora mi sa che il momento è cambiato a nostro favore. Dai che si vince.
Dalla prima rete in poi si è giocato con maggiore convinzione e, di conseguenza, sono arrivate le reti. Soprattutto dal secondo tempo in poi si è un visto un gioco piacevole. Un po' troppo allegri in difesa, per contro e Schlegel veramente male stasera, ha due reti sulla coscienza.
Il check enorme di thurkauf su fischer prima del primo goal ha dato un chiaro segnale di svolta. Peltonen mi è piaciuto tantissimo, fenomenale dietro. Ottimo anche il Fazz.
Arcobello ha fatto un fallo stupidissimo che ci è costato il terzo goal. Poi però ha guidato alla grande la linea con fazz e quenneville, quest' ultimo finalmente a punti.
Arcobello ha fatto un fallo stupidissimo che ci è costato il terzo goal. Poi però ha guidato alla grande la linea con fazz e quenneville, quest' ultimo finalmente a punti.
- Paul Martel
Ma chi era il fenomeno a fine partita sotto la nord ?
La gente come noi ...
Peltonen gran partita e pure Andersson dietro meglio. Guerra disastro, spero che le voci di un rinnovo non siano vere....Grog ha scritto: ↑23 dic 2023, 23:32 Il check enorme di thurkauf su fischer prima del primo goal ha dato un chiaro segnale di svolta. Peltonen mi è piaciuto tantissimo, fenomenale dietro. Ottimo anche il Fazz.
Guerra inguardabile ..x il resto grande carattere
Old School...
Buoooon Natale, gioventù MAIALE!!!