Jiri Sekac

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Rispondi
Thor41

Jiri Sekac

Messaggio da Thor41 »

Metro the best

Re: Jiri Sekac

Messaggio da Metro the best »

Un acquisto che singolarmente non mi fa impazzire ma che si rivelerà utile e interessante se finalmente (e oserei dire quasi per la prima volta) è ragionato per la completezza del roster che stiamo costruendo.
edr10

Messaggio da edr10 »

Benvenuto.
La scorsa stagione In RS non ha fatto impazzire. Ma in compenso si è dimostrato un animale da Play-Off.
La cosa fa ben sperare.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Metro the best ha scritto: 13 giu 2024, 15:20 Un acquisto che singolarmente non mi fa impazzire ma che si rivelerà utile e interessante se finalmente (e oserei dire quasi per la prima volta) è ragionato per la completezza del roster che stiamo costruendo.
..certo, bisogna contestualizzare la visione d'assieme, del gruppo in toto, fiducioso :viking:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Fiducioso solo se ci sbarazziamo di Ruotsalainen!
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Personalmente non sono contento di questo acquisto. In evidente fase calante da almeno due anni. Sarei molto felice di dover scrivere che mi ero sbagliato, ma aspettiamo. Per tenere Granlund bisognava volerlo, ma tra i due per me non c'é paragone, ci perdiamo nettamente. Se arrivava Kubalik al posto di Granlund ok, arriva Sekac, vabbé...

Ultimo anno di Granlund: 20 partite, 16 punti
Ultimo anno di Sekac: 62 partite, 36 punti

Passiamo da un giocatore da 1 punto a partite ad un giocatore da 0,5 punti a partita. E pf, non venite a dirmi che Granlund era sempre infortunato perché l'unico anno dove Granlund non ha giocato almeno 50 partite é stato lo scorso. Granlund era uno dei giocatori piu' presenti sul ghiaccio e con meno infortuni al mondo, poi magari avrà avuto ragione Hnat e la prossima sarà un fantasma.

Stiamo a vedere, se torna quello di due anni fa mi rimangio volentieri i miei forti dubbi.

Comunque la sua conferma è un forte indicatore che Thurkauf resterà, altrimenti comunicavano prima Zohorna che è un centro e aspettavano a far firmare Sekac.
barabitt

Messaggio da barabitt »

5aprile1999 ha scritto: 13 giu 2024, 16:08 Personalmente non sono contento di questo acquisto. In evidente fase calante da almeno due anni. Sarei molto felice di dover scrivere che mi ero sbagliato, ma aspettiamo. Per tenere Granlund bisognava volerlo, ma tra i due per me non c'é paragone, ci perdiamo nettamente. Se arrivava Kubalik al posto di Granlund ok, arriva Sekac, vabbé...

Passiamo da un giocatore da 1 punto a partite ad un giocatore da 0,5 punti a partita. E pf, non venite a dirmi che Granlund era sempre infortunato perché l'unico anno dove Granlund non ha giocato almeno 50 partite é stato lo scorso. Granlund era uno dei giocatori piu' presenti sul ghiaccio e con meno infortuni al mondo, poi magari avrà avuto ragione Hnat e la prossima sarà un fantasma.

Stiamo a vedere, se torna quello di due anni fa mi rimangio volentieri i miei forti dubbi.

Comunque la sua conferma è un forte indicatore che Thurkauf resterà, altrimenti comunicavano prima Zohorna che è un centro e aspettavano a far firmare Sekac.
...un paio di cosine secondo me importanti:

-Sekac è da dicembre che è sui tabellini di Domenichelli, quindi il fatto che lo abbiano preso secondo me non c'entra con la questione di Calvin.

-Non sono solo i punti che fanno un giocatore forte o meno. Sicuramente a livello di personalità e di utilità per la squadra Sekac è molto più funzionale di Granlund, quindi paragonarli con i punti messi a segno non ha nessun senso. Sono due giocatori completamente diversi e io sono sicuro che ci serve molto di più uno così, che un Granlund svogliato, non sul pezzo e con poco carisma !
barabitt

Messaggio da barabitt »

....lo stesso discorso varrà se dovessimo acquistare Zohorna, non un mostro a punti, ma molto bravo in tante altre cose che in questo momento la nostra squadra non sa fare, quindi andrebbe a completare degli aspetti totalmente mancanti.
sampei

Messaggio da sampei »

Anno scorso losana male male, quest anno sicuramente meno ghiaccio visto che era della vecchia gestione. Nei play off animale. Lui e Raffl una spanna sopra tutti.

P.S: zahorna me lo danno sicuro, arthur in partenza
sampei

Messaggio da sampei »

barabitt ha scritto: 13 giu 2024, 16:45
5aprile1999 ha scritto: 13 giu 2024, 16:08 Personalmente non sono contento di questo acquisto. In evidente fase calante da almeno due anni. Sarei molto felice di dover scrivere che mi ero sbagliato, ma aspettiamo. Per tenere Granlund bisognava volerlo, ma tra i due per me non c'é paragone, ci perdiamo nettamente. Se arrivava Kubalik al posto di Granlund ok, arriva Sekac, vabbé...

...un paio di cosine secondo me importanti:

-Sekac è da dicembre che è sui tabellini di Domenichelli, quindi il fatto che lo abbiano preso secondo me non c'entra con la questione di Calvin.

-Non sono solo i punti che fanno un giocatore forte o meno. Sicuramente a livello di personalità e di utilità per la squadra Sekac è molto più funzionale di Granlund, quindi paragonarli con i punti messi a segno non ha nessun senso. Sono due giocatori completamente diversi e io sono sicuro che ci serve molto di più uno così, che un Granlund svogliato, non sul pezzo e con poco carisma !
Confermo Hnat lo seguiva da tempo...
Rispondi