Soluzioni

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

snakebill

Soluzioni

Messaggio da snakebill »

Chi a soluzioni per questo macello??? :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :screen: :screen: :screen: :unknw: :unknw: :unknw:
ciccio33

Re: Soluzioni

Messaggio da ciccio33 »

uno: cambiare SUBITO Bozon e ingaggiare un VERO coach;
due: prendere degli stranieri come si deve, degni della Lega Nazionale;
tre: prendere 2 portieri in ordine;
quattro: se i primi 3 punti non vengono presi in considerazione VALIGIA per DS e subito Peter Jacks (almeno di hockey ne capisce)!!! :help: :help: :help:
Immagine
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

la soluzione snakebill sarebbe quella di mettere a capo una Società ambiziosa, che punta in alto, che ha volgia di fare, questa é una Società :blabla: a cui sta bene cosi' non puntano in alto e lo si vede, tessere a parte non sono persone che vogliono un Lugano sia da vertice.Speriamo mi sbagli, ma secondo me il Lugano non tornerà mai come un tempo. :|
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

a Peter avevo già pensato anche io, non penso avrebbe dato ancora possibilità a Abby (con tutto il rispetto per la sua persona) non si puo' partire con un Abby in porta e stranieri cosi' mediocri e per fortuna che sono stati scelti proprio dal DS, non voglio immaginare (sempre se ne ha l' intenzione) chi porta come allenatore, sicuramente un qualche Cinese mai sentito nominare prima! Una domanda, ma di giocatori in nostro DS ne conosce o appena sentono il suo nome :out:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Soluzioni? Non ricadere negli errori del passato, andare in avanti con lo staff tecnico attuale.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Si andiamo pure avanti così, poi vedremo dove andiamo a finire... tra qualche tempo facile che anche i piotti ci fanno marameo dopo sì che il quadro è completo... se siete contenti così bene allora Auguri!!! :help: :help: :help:
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non ne abbiamo già cambiati abbastanza di allenatori?
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Evidentemente no, ma io dico (e mi rifaccio ai famosi 60 nominativi citati da Laurenti) con tutti gli allenatori sulla piazza si doveva proprio prenderne uno con esperienza ZERO??? Perchè un conto è allenare gli under 17 o 15 (non ricordo bene) della Francia (con tutto il rispetto ma non mi sembra una gran potenza hockeystica), un conto è allenare una squadra come il Lugano con un certo passato alle spalle e con un'enorme pressione anche dall'esterno (vedi media, tifosi, ecc...). :help: :help:
Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

la soluzione?
Continuare a lavorare

... Lavorare Lavorare e ancora Lavorare ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
lobj

Messaggio da lobj »

Prima cosa la società deve intervenire in modo concreto, poiché le parole non servono é ora che si passa ad altri metodi che toccano sul vivo i signorini. Visto la loro prestazione di ieri sera la società non deve rimunerare i giocatori, in modo proporzionale al loro stipendio, l'incontro ed addebitandogli anche le spese della trasferta e la somma racimolata utilizzarla per opere benefiche almeno la figuraccia di ieri sera sarà servita a fare qualcosa di utile.
Rispondi