Antti Törmänen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Rispondi
5aprile1999

Antti Törmänen

Messaggio da 5aprile1999 »

Benvenuto!
Stamkos84

Re: Anti Toermaenen

Messaggio da Stamkos84 »

Ecco . Questa è una bella mossa. Lo apprezzo tantissimo sia come uomo che come professionista!umile come pochi… i suoi giocatori a bienne hanno sputato sangue x lui..benvenuto..

(Si…è una delegittimazione x Gianinazzi…ma non mi interessa)
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Per una volta, mossa intelligente della società. Tormanen ha vinto un campionato in Svizzera con il Berna e a Bienne, fin che ha potuto, ha fatto un lavoro eccellente. Il suo arrivo mi sorprende perché pensavo fosse in qualche modo ancora legato al Bienne, ma si vede che non è così o che lo hanno liberato. Se non ricordo male in una recente intervista diceva che stava meglio ma che non era in grado di reggere tutto il lavoro e la responsabilità che tocca ad un capo- allenatore, ma come assistente o mentore é perfetto, perchè il Giana non rischia che lui gli soffi il posto (motivi di salute) ma ha tutta l'esperienza e la conoscenza del campionato che serve al Lugano in questo momento.

Sono esattamente questi i personaggi che servono in società adesso e per il futuro, per una volta bravi a chi lo scelto ed avallato. :clapping:

Anche io sono curioso di sapere se metterà ancora i pattini o se il mentore lo farà dando consigli da fuori. Di certo, se lo ascoltano, qualche risultato lo porterà. Il Bienne che ha perso la finale giocava benissimo e il power play girava alla grande.

Incrociamo le dita che non lo facciano scappare!
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

molto bene!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Per una volta tanto sembra un'ottima mossa, speriamo dia i suoi frutti.
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Sono contento dell'arrivo di Törmanen, spero riesca a trasmettere sin da subito la sua grande esperienza e competenze nel mondo dell'hockey oltre alle qualità umane e quello che ha vissuto e sta vivendo. Persone del genere possono aiutare ed insegnare sempre tanto.
Ultima modifica di Lightning il 4 dic 2024, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Sono contento di questa mossa, può fare al caso nostro.
Dal punto di vista mentale è importante che Giana non la veda troppo come una bocciatura, ma penso che reagirà bene.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Giana secondo me è abbastanza intelligente da capire che non è una bocciatura ma un aiuto (e che aiuto!), e se sarà bravo a gestire questa cosa poterà imparare molto per poi mettere a frutto i consigli che gli verranno dati. Solo così possiamo farlo crescere. Ora però tocca ai giocatori, perchè alla fin della fiera i pattini mica li mette Törmanen...
La gente come noi ...
Kenta

Messaggio da Kenta »

Io per il momento è meglio se sto in silenzio e non perché abbia qualcosa contro Antti (che stimo molto).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Kenta ha scritto: 4 dic 2024, 13:37 Io per il momento è meglio se sto in silenzio e non perché abbia qualcosa contro Antti (che stimo molto).
Idem, sono talmente deluso e scoglionato che non ho più fiducia in niente
Immagine
Rispondi