Ok. Ieri ero a dir poco in collera per aver visto la nostra squadra "giocare" ma poi stavo rileggendo molti vostri e miei commenti e ho notato che i pensieri erano sempre gli stessi... "Domenica non vado a vedere il Lugano" .. e mi son detto.. ma che cazzo succede?! Un vero tifoso non dovrebbe sostenere ancor di più la sua squadra? Mi sento anche io preso per i fondelli da questa società ma ragazzi la SQUADRA.. se gioca male mica lo fa apposta!!! Julio ieri ha fatto un vero e proprio appello ai tifosi e credo che tutti dovremmo rispondere! Protestare verso la dirigenza non vuol dire non andare a una partita.. ( cosa ci perdono? 2000.-?! ) ma è la squadra che ci rimette..il nostro è un problema psicologico: quando giochiamo in casa c'è troppa tensione dai tifosi..
Insomma i nostri ragazzi hanno bisogno di sostegno, le proteste alla dirigenza fatele senza crear ulteriori problemi alla squadra..
Secondo punto. Credo che ormai il problema della mancanza dei tifosi si stia aggravando sempre di più.. motivo? È pieno di "tifosi passivi"

o coloro che si definiscono "simpatizzanti".. secondo me oltre ai risultati ci vuole la voglia di ritrovarsi alle partite

, cosa che molta gente ha perso.. io quest'anno ho fatto fare l'abbonamento per la nord a due miei amici che prima venivano saltuariamente alle partite, perchè non fate lo stesso anche voi?
Spero di aver fatto arrivare il messaggio!!!