HC Davos - HC Lugano (15.02.2011)
Moderatore: Thor41
Re: HC Davos - HC Lugano (15.02.2011)
speriamo di vederlo a colori, tinte forti.......e non andare in bianco. 

Mhh il Davos é forte, secondo me é l'indiscussa favorita per il titolo (anche più del Kloten) e hanno degli stranieri veramente mostruosi che possono fare la differenza sempre, almeno Sykora e Bednar sicuramente due dei piû forti della lega, ma pure Mahra e Taticek con i loro lavori oscuri a tutta pista non sono da meno! Secondo me Mahra, il miglior giocatore del campionato in quel ruolo lì. Sarà durissima loro vogliono arrivare primi, ma più che i punti, mi soddisferebbe una buona prestazione contro un avversario del genere, per lo più, in trasferta.
Contro il Davos la vedo dura, ma devo anke dire ke vedendo le nostre ultime prestazioni sono fiducioso! 5-3 per noi 

- nylanderfan
In questa fase del campionato è difficile capire fino a che punto certi risultati siano dovuti ad un miglioramento del Lugano o a dei cali di tensione da parte di squadre che ormai aspettano solo i play-off...Lord Burg ha scritto:ma devo anke dire ke vedendo le nostre ultime prestazioni sono fiducioso!
Lo so... Ma io penso, voglio crederci, che sia la prima opzione...
Sperem

Sperem
4-3 d.s.
quindi un punticino domani sarebbe gia una bella cosa! tanto da superare il bienne prima dei play out e avere la soddisfazione di eliminare l'ambri (obiettivo stagionale triste, ma a questo punto ci si deve accontentare!).Saro ha scritto:Mhh il Davos é forte, secondo me é l'indiscussa favorita per il titolo (anche più del Kloten)
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Si, per quanto visto quest'anno, un punticino a Davos sarebbe molto buono. E si, diciamo che mi accontenterei di buttare fuori l'Ambr?i in poche partite e ci aggiungerei poco tirate!