Allenamenti prima squadra
Moderatore: Thor41
Allenamenti prima squadra
Ciao ragazzi,qualcuno di voi sa dirmi quando e a che ora ci sono gli allenamenti della prima squadra settimana prossima? dal 15 al 19 di agosto...
Re: Allenamenti prima squadra
Grazie per lo spunto, ho aggiornato il thread "Info & Risorse" con le date di agosto 

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Swissfan ha scritto:Grazie per lo spunto, ho aggiornato il thread "Info & Risorse" con le date di agosto
Grazie mille

Sono stato questa sera a vedere l'allenamento, Niedermayer la classe ce l'ha, e fisicamente è abbastanza possente, si allenava pure Murray, ma solo nella fase tecnica, quando si è passati alla parte fisica (contrasti principalmente, difesa del puck alle assi,...) è rimasto fermo. Si allenava con la maglia blu, quindi immagino che non lo vedremo presto...
Grazie x le info thor. Ma che tipo di giocatore e rob se paragonato a qualcuno?
Dopo un allenamento è difficile dirlo, la prima impressione è di un giocatore stile Devereaux, con una tecnica nettamente più sopraffina e a quanto pare più propenso all'offensiva (cosa che credo plausibile). In pratica è un gran pattinatore e lottatore capace di fare punti, e si spera tanti 

- nylanderfan
Particolare: c'era anche Bozon a vedere l'allenamento 

-
Per Imparare finalmente come si fa ad allenare una squadra di professionisti adulti...Thor41 ha scritto:Particolare: c'era anche Bozon a vedere l'allenamento