Venerdì 12/09/2025: HC Lugano - EV Zug 1-2

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Venerdì 12/09/2025: HC Lugano - EV Zug 1-2

Messaggio da ciccio33 »

Male agli ingaggi, stranieri in attacco finora non pervenuti... note positive la prima linea e Carrick che non mi è dispiaciuto.
Immagine
stewes

Re: Sabato 22/09/2025: Hc Lugano- Ev Zug

Messaggio da stewes »

Cambiano i giocatori, cambiano gli allenatori, cambia il ds…..ma il nostro PP fa sempre cagare
Lightning

Messaggio da Lightning »

Quello che vedo è che in attacco abbiamo veramente poca qualità, stranieri veramente impalpabili (è vero che ne mancavano due). Davanti facciamo tanta fatica...
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

3 messaggi per la nostra prima partita in casa. Ti fa capire quanto entusiasmo e' stato distrutto negli ultimi anni.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

nyrangers1 ha scritto: 12 set 2025, 22:56 3 messaggi per la nostra prima partita in casa. Ti fa capire quanto entusiasmo e' stato distrutto negli ultimi anni.
Ridateci Cimice :lool: :lool:
Comunque, per contro ho visto un bell’entusiasmo in pista… speriamo non duri il tempo di una scoreggia
La gente come noi ...
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

Paul Martel ha scritto: 12 set 2025, 23:16
nyrangers1 ha scritto: 12 set 2025, 22:56 3 messaggi per la nostra prima partita in casa. Ti fa capire quanto entusiasmo e' stato distrutto negli ultimi anni.
Ridateci Cimice :lool: :lool:
Comunque, per contro ho visto un bell’entusiasmo in pista… speriamo non duri il tempo di una scoreggia
sperem
Lightning

Messaggio da Lightning »

Tra cui uno che, per svariati motivi, ha deciso di non fare l'abbonamento quest'anno, ossia io...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non mi ricordo se l’ha detto Mitell ma condivido questo pensiero: l’attacco è stato praticamente rivoluzionato e ci vorrà tempo prima che inizi a produrre mentre ora è importante difendersi, e quello puoi farlo anche senza particolari meccanismi rodati. Ed è quello che è stato fatto in queste prime due partite, oltretutto stasera con più costanza di rendimento su tutto l’arco dell’incontro. Finché le partite vengono decise da episodi non c’è motivo di preoccuparsi perché presto o tardi questi potrebbero capitare sul tuo conto, chiaro che devi andare a cercarli ma due sconfitte di misura contro due squadre decisamente più quotate e un punto conquistato è una buona base di partenza.
c'estmoi

Messaggio da c'estmoi »

Sia ben chiaro che é solo un'impressione, quando seguivo assiduamente il campionato aspettavo almeno 10 turni prima di sproloquiare. Ora credo dovrei aspettarne almeno 50. Ma sulla base delle sensazioni dico che se tiene il morale e la grinta di questi due incontri la strada sembra giusta (almeno per stare a galla). Non mi é ancora saltato all'occhio nessun giocatore in particolare fra gli stranieri.
Ho visto Dahlstroem pattinare all'indietro senza cadere, e questo é buono, il Fazz formato campionato scorso mas o meno. Ma gli altri credo abbiano bisogno di tempo veramente. Mi auguro che le sconfitte che forse ancora arriveranno non incidano sul morale. Poi questa crisi di buonismo passera' lo so, ma per ora é cosi che la vedo
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Stranieri un po' impalpabili anche se mi sembra che se migliora a livello di condizione può essere interessante Sandford. Purtroppo ieri Sgarbossa maluccio, ma soprattutto male male gli ingaggi in generale. Senza quelli tutto diventa più difficile, iniziare il powerplay piazzati, liberare la zona, ecc. Alla fine la partita è stata decisa da episodi, come il goal di Hofmann. Bravo lui ma pollo Aebischer perché lo vedi chi ti punta e devi solo limitare i danni.
Rispondi