Giovedì 20/11/2025: HC Lugano - Fribourg-Gottéron 0-4
Moderatore: Thor41
Giovedì 20/11/2025: HC Lugano - Fribourg-Gottéron 0-4
Stasera squadra inconcludente, son riusciti a cavare poco o niente. Peccato, c'era l'occasione di entrare nei priki 6. Per non parlare dell'intervento su Fazzini, ma per dare una penalità devono ammazzarli i giocatori? Cavoli se non era fallo quello non lo so che cos'era...
Re: Giovedì 20.11.2025: Hc Lugano - HC Friborgo Gotteron
Friborgo gran bella squadra e Lugano non ancora pronto per essere considerato da top six, cosa che ci sta benissimo viste le premesse. Per entrare nelle prime sei si deve sperare che il Rappi continui nel suo crollo e il Ginevra continui ad essere discontinuo. Già comunque essere nelle prime otto è comunque un gran risultato.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Sbaglio o ogni volta che viene Sletvoll si perde?? 
- Metro the best
Friborgo gran bella squadra mah, dipende dai punti di vista. Sicuramente molto solidi, l'articolo di Zach su HSHS sulla partita di ieri riassume perfettamente tutto. Aggiungerei che ieri sarei uscito anche abbastanza sereno nonostante la sconfitta se non fosse stato per gli imbecilli che non riescono a smettere di lanciare oggetti in pista prendendo la partita come sfogo delle proprie frustrazioni personali (un gran bell'esempio per i più giovani). Non parliamo poi delle monetine che per poco non fanno spaccare Sgarbossa. Incivili, frustrati, sono riusciti a farmi uscire prima dalla pista dal nervoso. 
Bella squadra si ma fino al loro gol su errore di Simion abbiamo giocato alla pari se non meglio di loro. Ieri sera Simion non ne ha fatta una giusta. Sekac con le continue penalità che prende mette troppo in difficoltà la squadra.Metro the best ha scritto: 21 nov 2025, 9:59 Friborgo gran bella squadra mah, dipende dai punti di vista. Sicuramente molto solidi, l'articolo di Zach su HSHS sulla partita di ieri riassume perfettamente tutto. Aggiungerei che ieri sarei uscito anche abbastanza sereno nonostante la sconfitta se non fosse stato per gli imbecilli che non riescono a smettere di lanciare oggetti in pista prendendo la partita come sfogo delle proprie frustrazioni personali (un gran bell'esempio per i più giovani). Non parliamo poi delle monetine che per poco non fanno spaccare Sgarbossa. Incivili, frustrati, sono riusciti a farmi uscire prima dalla pista dal nervoso.![]()
Berra come sempre quando arriva a Lugano abbassa la saracinesca e non si passa. Arbitraggio scandaloso...
Capitano non ancora al 100%, giocato spesso all'ala e Tanner al centro
Ho visto gente più grande di me, e io non ho più 20 anni da un pezzo, lanciare cose più e più volte. Se forse, e ribadisco forse, posso capire il primo lancio del cartoncino, poi anche basta!Metro the best ha scritto: 21 nov 2025, 9:59 Friborgo gran bella squadra mah, dipende dai punti di vista. Sicuramente molto solidi, l'articolo di Zach su HSHS sulla partita di ieri riassume perfettamente tutto. Aggiungerei che ieri sarei uscito anche abbastanza sereno nonostante la sconfitta se non fosse stato per gli imbecilli che non riescono a smettere di lanciare oggetti in pista prendendo la partita come sfogo delle proprie frustrazioni personali (un gran bell'esempio per i più giovani). Non parliamo poi delle monetine che per poco non fanno spaccare Sgarbossa. Incivili, frustrati, sono riusciti a farmi uscire prima dalla pista dal nervoso.![]()
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Bianconero#19
Dopo il loro 0-1 ci siamo perso, soprattutto dal secondo tempo...ancora nel primo per un po' sembrava che potevamo rimetterci in partita...primo gol tutto un regalo di Simion per me....però devo dire che ieri JVP non l'ho visto in palla come le ultime 2 che ha giocato...Se trovavamo 1-0 noi o ancora nel primo tempo 1-1 probabilmente sarebbe stata un'altra partita...
Dopo bisogna dire un ottimo Friborgo che sia fisicamente e tatticamente è stato superiore mettendoci in difficoltà, noi dal secondo tempo in avanti molto confusionari anche...Altra nota veramente il nostro PP sempre male
Comunque arbitraggio pessimo, il 0-2 loro diciamo arrivato da una mancata penalità al FR per ritardo di gioco sull'ingaggio...l'intervento su Fazzini non fischiato..con l'arbitro proprio li davanti...
Comunque i geni che han lanciato le monetine sul ghiaccio? a momenti si faceva male Sgarbossa...
Dopo bisogna dire un ottimo Friborgo che sia fisicamente e tatticamente è stato superiore mettendoci in difficoltà, noi dal secondo tempo in avanti molto confusionari anche...Altra nota veramente il nostro PP sempre male
Comunque arbitraggio pessimo, il 0-2 loro diciamo arrivato da una mancata penalità al FR per ritardo di gioco sull'ingaggio...l'intervento su Fazzini non fischiato..con l'arbitro proprio li davanti...
Comunque i geni che han lanciato le monetine sul ghiaccio? a momenti si faceva male Sgarbossa...
L’ultima era un secco 5-0 a favore in un derby
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Credo che l'HCL é piu' o meno al suo posto, ieri un po imborghesiti e un po confusionari. JVP Simion e Sgarbossa insufficienti.
Per me Sgarbossa troppo lento e macchinoso, in Svizzera è un bel handicap non avere velocita`ne di bastone ne di pattini e nemmeno di testa.
Sanford un gigante anche se ben contrastato fisicamente ho avuto un paio di guizzi notevoli.
Il peggiore ieri certamente a pari merito JVP e Simion.
Credo che questo atterraggio nemmeno troppo morbido faccia bene, il Friborgo é venuto a Lugano con piglio da leader e se l'è meritata
Per me Sgarbossa troppo lento e macchinoso, in Svizzera è un bel handicap non avere velocita`ne di bastone ne di pattini e nemmeno di testa.
Sanford un gigante anche se ben contrastato fisicamente ho avuto un paio di guizzi notevoli.
Il peggiore ieri certamente a pari merito JVP e Simion.
Credo che questo atterraggio nemmeno troppo morbido faccia bene, il Friborgo é venuto a Lugano con piglio da leader e se l'è meritata
- Metro the best
Si ma come dice qualcuno l'errore veramente stupido di Simion che ha spianato la strada per il loro primo goal ha cambiato la partita. Volevo vedere se fosse restata ancora un po' sullo 0-0 come sarebbe andata. Loro, per prendere spunto dal calcio, è come se si fossero messi in 11 dietro il pallone a fare i fabbri (tranne la prima linea). Niente di che per quanto mi riguarda ma ovviamente bravi loro a controllarci dallo 0-1 in avanti, e polli noi a continuare a fare penalità inutili...oltre ad un powerplay veramente inutile, nota dolente di questi primi mesi.