Piattaforme cinesi e scommesse sull’hockey

Per gli appassionati di altre discipline!

Moderatore: Thor41

Rispondi
Maniatic2

Piattaforme cinesi e scommesse sull’hockey

Messaggio da Maniatic2 »

Ciao a tutti, seguo l'hockey da diversi anni e ultimamente mi è capitato di imbattermi in alcune piattaforme di scommesse cinesi. Fino a poco tempo fa pensavo fossero concentrate quasi esclusivamente sul calcio o sul basket, invece ho notato che molte propongono anche tantissimi mercati dedicati all'hockey.

La cosa che mi ha sorpreso è la varietà delle competizioni disponibili. Oltre alla NHL, sembrano coprire diversi campionati europei e, in alcuni casi, offrono quote e mercati che sui bookmaker italiani non trovo quasi mai. Ho visto handicap particolari, scommesse sui tempi, sul numero di gol, sulle penalità e perfino mercati live molto dettagliati.

Naturalmente questo mi ha fatto venire anche qualche dubbio. Da una parte sembrano piattaforme molto complete, dall'altra non so quanto possano essere affidabili. Non conosco bene il discorso delle licenze, dei pagamenti o dell'assistenza clienti e sinceramente non mi fiderei a registrarmi senza avere qualche opinione da parte di chi le ha già provate.

Per questo volevo chiedere a chi segue l'hockey più di me:

* avete mai utilizzato una piattaforma cinese per scommettere sull'hockey?
* avete notato quote migliori rispetto ai bookmaker più conosciuti?
* coprono davvero più campionati oppure è solo una mia impressione?
* come vi siete trovati con prelievi e assistenza?[/list]

Personalmente continuo a utilizzare operatori autorizzati, però devo ammettere che la crescita di queste piattaforme mi incuriosisce parecchio. Ho l'impressione che il mercato asiatico stia investendo sempre di più anche negli sport meno popolari in Europa e che l'hockey ne stia beneficiando. Guardate qui: https://plataformachinesa.com.br/
Sono curioso di sapere se qualcuno qui ha avuto esperienze dirette oppure se preferite rimanere esclusivamente sui bookmaker ADM. Qualsiasi parere è benvenuto.
Rispondi