La frustrazione del giornalista imparziale
Moderatore: Thor41
La frustrazione del giornalista imparziale
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Re: La frustrazione del giornalista imparziale
......ha avuto un improvviso calo d'entusiasmo......
Beh dai è andata bene ci fosse stato il Prandi non avrebbe commentato i supplementari e i rigori per un attacco di colite....

Beh dai è andata bene ci fosse stato il Prandi non avrebbe commentato i supplementari e i rigori per un attacco di colite....

totalmente d'accordo! ho goduto di più mettendogliela in quel posto ai cronisti che ai piotti!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
E noi paghiamo il canone per questi qua...
-
- Site Admin
Non ci si può aspettare altro dalla televisione di stato, in mano al partito delle ta$$e.
La RSI, con il suo immenso "magna magna", è da chiudere!!!
La RSI, con il suo immenso "magna magna", è da chiudere!!!
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
-
Secondo me i derby meglio che gli commenti il Tamburini.... il Giannoni ormai qua si e visto quanto sia di parte....mi chiedo se alla RSI lo capiscano e se qualcuno glielo dice....al massimo nei derby in TV prenditi il Piacquadio o qualcuno dalla radio con piu competenza....
poi Giannoni si sente che fa una piccola lamentela sull'arbitraggio...ahha..anche ieri a fuorigioco sembrava che i piotti avevano l'arbitro contro....mi chiedo che partita han visto....ma vabbhe.... vincere 0-4 e poi andare a perdere hanno le loro colpe...e noi alla fine meritato di vincere....
poi Giannoni si sente che fa una piccola lamentela sull'arbitraggio...ahha..anche ieri a fuorigioco sembrava che i piotti avevano l'arbitro contro....mi chiedo che partita han visto....ma vabbhe.... vincere 0-4 e poi andare a perdere hanno le loro colpe...e noi alla fine meritato di vincere....
io ho scritto una mail alla TSI2. Il Giannoni che faccia commenti da giornalista e non da tifoso.....deve essere super partes. Questo ho scritto. Vergognoso quanto sentito alla fine, il calo d'entusiasmo.
Possibile che l'hockey se lo spartiscano Prandi e Giannoni?
Possibile che l'hockey se lo spartiscano Prandi e Giannoni?
Mi sembra di capire che facciano a turno. Tamburini se la cava discretamente. Giannoni mi ha fatto spanciare dalle risateBianconero#19 ha scritto:Secondo me i derby meglio che gli commenti il Tamburini.... il Giannoni ormai qua si e visto quanto sia di parte....mi chiedo se alla RSI lo capiscano e se qualcuno glielo dice....

I piotti preferiscono incolpare l'arbitraggio, invece di ammettere che è da polli farsi rimontare sul 4:0. In tutta sincerità l'arbitraggio è stato scarso, con diversi episodi discutibili, ma da entrambe le partiBianconero#19 ha scritto:poi Giannoni si sente che fa una piccola lamentela sull'arbitraggio...ahha..anche ieri a fuorigioco sembrava che i piotti avevano l'arbitro contro....mi chiedo che partita han visto....
Che ridere. Ogni telecronista del mondo sarebbe stato gasato dalla rimonta e dallo spettacolo del derby.
Ma ovviamente un tifoso ci rimane un po' male. Brucia buttare via quattro gol di vantaggio eh?
Ma ovviamente un tifoso ci rimane un po' male. Brucia buttare via quattro gol di vantaggio eh?

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)