Dopo le classiche dichiarazioni di rito, il tecnico bianconero si sfoga: «Da cinque anni a Lugano - afferma l'allenatore canadese è sempre la solita storia. Non ho mai sentito un giocatore bianconero dire, al termine di una partita persa: «Stasera non ho fatto il mio dovere. Si cercano sempre e solo scuse e non è un caso che il nucleo storico dello spogliatoio sia il medesimo. Il senso delle responsabilità è un concetto sconosciuto». Che fare, allora, per provare ad invertire la tendenza? «Al termine di questa stagione dovremo fare delle scelte. Tutti i giocatori devono capire che in questo campionato stanno giocando anche in vista... del prossimo. Non si preoccupino: io ho una buonissima memoria!».
Fonte: cdt
Speriamo che non sono le solite parole perche anche noi abbiamo una buonissima memoria
sembra che stiamo andando verso la carta biancha! magari si svegliano adesso?!
le prossime due partite (davos e ginevra) sicuramente danno dei risposte...
Beh devo dire che il contenuto dello sfogo mi piace.....quello che, come sempre, non mi piace sono questi di sfoghi attraverso i giornali che ora ci ricameranno sopra pizzi e merletti.....
Certe cose devono rimanere all'interno dello spogliatoio.
Andiamo tutti in pellegrinaggio dalla maga yolanda!!! Io, da ottimista irriducibile, ho fiducia che stavolta vince l'allenatore, tiramo fino a fine stagione e poi il mercato estivo lo fa Huras e la prossima stagione lo spogliatoio è tutto con lui e si comincia a girare.
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras