Ragazzi non so voi ma sono tornato a casa dalla Resega con molti dubbi e la triste sensazione che anche quest'anno ci sarà da soffrire. Vero che sono amichevoli, vero che non contano nulla ma se l'obiettivo primario era quello di registrare la difesa allora siamo veramente messi male...
Se pensiamo poi che sarà probabilmente questa la difesa con cui inizieremo il campionato non posso che essere preoccupato!
Che ne dite? Che ambiente c'era alla presentazione/cena?? Come me in molti hanno deciso che c'era poco da festeggiare questa sera!
Unica nota positiva... Il nuovo shop, ci voleva molto bello, bravi!!
Lugano - LEV Praha
Moderatore: Thor41
Lugano - LEV Praha
Meglio vincere in campionato
.
Qualcuno ha fatto un video sulla presentazione?? Mi affido a nyla, swissfan o saetta... Postate pleaseeee

Qualcuno ha fatto un video sulla presentazione?? Mi affido a nyla, swissfan o saetta... Postate pleaseeee

PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Re: Lugano - LEV Praha
Mia figlia ha scattato parecchie foto della partita, spero di piazzarle online presto
-
Certo che è meglio vincere in campionato ma la mia era una domanda per avere le vostre impressioni. Altrimenti il forum andrebbe chiuso e riaperto per la prima di campionato...
Che l'attacco fosse spuntato, visto le assenze, era da mettere in conto, ma l'intera fase difensiva è stata penosa, aggravata da un Manzato in versione "Abby 2, la vendetta". Cercando di salvare qualcosa:
- Jordi Murray fila come il vento e si muove bene in box-play
- Rüfenacht è sicuramente un rissaiolo, ma sembra saper anche usare la testa
- Heikkinen molto freddo e sicuro nel tenere e smistare il disco (ma senza alcun acuto)
Note di colore:
- Sannitz incredibilmente smagrito/asciugato
- Jordi non arriva al 1,85 dichiarato sul sito neppure con un tacco 12
- Heikkinen molto freddo e sicuro nel tenere e smistare il disco (ma senza alcun acuto)
Note di colore:

Cosi come stasera non ne vinceranno molte. E se si qualificheranno ai play off sarà già un successo altro che prime quattroMomò bianconero ha scritto:Ragazzi non so voi ma sono tornato a casa dalla Resega con molti dubbi e la triste sensazione che anche quest'anno ci sarà da soffrire. Vero che sono amichevoli, vero che non contano nulla ma se l'obiettivo primario era quello di registrare la difesa allora siamo veramente messi male...
Se pensiamo poi che sarà probabilmente questa la difesa con cui inizieremo il campionato non posso che essere preoccupato!
Che ne dite? Che ambiente c'era alla presentazione/cena?? Come me in molti hanno deciso che c'era poco da festeggiare questa sera!
Unica nota positiva... Il nuovo shop, ci voleva molto bello, bravi!!
In poche parole a questo punto o due fra metropolit/bednar/nummellin fanno i fenomeni ma veramente i fenonemi portando la compagine di peso a suon di prestazioni,
o altrimenti per quanto visto stasera non c'è trippa per gatti.
Qui stasera hanno preso una lezione ma che lezione.
PS: ma la famiglia murray l'ha scritto nelle sacre scritture che devono venire tutti a giocare a lugano?
Infatti hanno scambiato le informazioni con un suo omonimo...anche la data di nascita é sbagliataMassimo ha scritto: - Jordi non arriva al 1,85 dichiarato sul sito neppure con un tacco 12

"Non può piovere per sempre.."
Inguaribile ottimista! Guarda che ne hanno prese 7!Massimo ha scritto:Che l'attacco fosse spuntato, visto le assenze, era da mettere in conto, ma l'intera fase difensiva è stata penosa, aggravata da un Manzato in versione "Abby 2, la vendetta". Cercando di salvare qualcosa:
Note di colore:
Io rileggendomi non ho trovato davvero nulla di ottimista nel mio post... Non mi strappo i capelli per una amichevole estiva, ma non mi faccio neppure tante illusioni. Anzi, pensavo giusto di contattare Lady Barbara per conoscere il nome di chi sostituirà Huras per Nataleseppi ha scritto:Inguaribile ottimista!

Se giocano come stasera e il viatico finora non è assolutamente buono io per il periodo delle castagne (e prima dei morti), potrei immaginarmi il solito teatro.Massimo ha scritto:Io rileggendomi non ho trovato davvero nulla di ottimista nel mio post... Non mi strappo i capelli per una amichevole estiva, ma non mi faccio neppure tante illusioni. Anzi, pensavo giusto di contattare Lady Barbara per conoscere il nome di chi sostituirà Huras per Nataleseppi ha scritto:Inguaribile ottimista!
Aspettiamo i tornei in sudtirolo e in austria e poi avremo le prime conferme!