Venerdì 19.01.2018; Lausanne HC - HC Lugano 3:6

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Venerdì 19.01.2018; Lausanne HC - HC Lugano 0:0

Messaggio da cimice77 »

Sulle difficoltà non sono d accordo. Sono semplicemente delle difficoltà diverse.
In un settore giovanile hai il compito di formare il ragazzo. È un compito estremamente più difficile anche perché hai più spesso a che fare con ragazzi che hanno poche qualità.
Se alleni le leve minore ai altre difficoltà.
Idem la gestione delle squadre. Se gestisci un Club minore, specialmente se ha il SG, le difficoltà sono enormi.....basta solo pensare il discorso finanziaorio dove nn esistono sponsor o personaggi che investono soldi.
Per quanto concerne le possibilità ti posso garantire che nn è come dici.....attualmente in Ch tra NLA e NLB ci sono solo 4 allenatori CH....pensi davvero che in CH ci sono solo 4 persone che capiscono qualcosa di hockey?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Siamo in un forum, si discute ed è chiaro che non si è allenatori eccetto cimice.
Quando andate al ristorante non criticate o elogiate un piatto? Siete dei critici gourmet?
Quando andate al cinema non criticate o elogiate un film? Siete dei critici cinematografici?
e così via...
Alle prossime votazioni non andate a votare per lo svincolo autostradale del Bellinzonese perchè tanto non capite di più dei tecnici che hanno studiato il progetto.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

nylanderfan ha scritto:Siamo in un forum, si discute ed è chiaro che non si è allenatori eccetto cimice.
Quando andate al ristorante non criticate o elogiate un piatto? Siete dei critici gourmet?
Quando andate al cinema non criticate o elogiate un film? Siete dei critici cinematografici?
e così via...
Alle prossime votazioni non andate a votare per lo svincolo autostradale del Bellinzonese perchè tanto non capite di più dei tecnici che hanno studiato il progetto.
:good: :good: :good:
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Discutere è un conto, criticare e sentenziare a prescindere è ben altra cosa :P
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Dopo l’8-2 contro il Friborgo, sono seguite 4 sconfitte di fila...
Speriamo che stasera riusciamo a dare continuità alla vittoria contro il Ginevra.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Jean Valjean ha scritto:Discutere è un conto, criticare e sentenziare a prescindere è ben altra cosa :P
La differenza è molto sottile. Secondo alcuni di voi non si può dire nulla se non si è del settore. Scusami ma è una fesseria.
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

La sottile differenza sta nel tipo di critica che si fa e come la si fa.
Di norma quando io critico una scelta do sempre la motivazione. Poi la mia motivazione può essere condivisa o meno (e di conseguenza la critica) ma almeno spiego il mio punto vista (influenzato dalla mie esperienze, dal mio modo di vedere l'hockey e dal mio ideale di gestione di una squadra).
wing

Messaggio da wing »

cimice77 ha scritto:La sottile differenza sta nel tipo di critica che si fa e come la si fa.
Di norma quando io critico una scelta do sempre la motivazione. Poi la mia motivazione può essere condivisa o meno (e di conseguenza la critica) ma almeno spiego il mio punto vista (influenzato dalla mie esperienze, dal mio modo di vedere l'hockey e dal mio ideale di gestione di una squadra).
Ognuno ha il suo punto di vista e partecipare ad un forum come il nostro è vello anche per questo secondo me...

Cimice ad esempio non il depositario della verità assoluta: quando esco di casa ho sempre con me l'ombrello nello zaino... [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][WINKING FACE]

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

nylanderfan ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Discutere è un conto, criticare e sentenziare a prescindere è ben altra cosa :P
La differenza è molto sottile. Secondo alcuni di voi non si può dire nulla se non si è del settore. Scusami ma è una fesseria.
Mai sostenuto questo.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Etem in seconda con Lapo e Bertaggia.
Fazzini out.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bloccato