Non si sa mai, la Vicky non ha mai negato di volerlo a Lugano... per questo l'ho postato quaLord Burg ha scritto:33dani33 ha scritto:Del Curto si è dimesso.![]()
Comunque non mi piace che tu l’abbia postato qui, sotto la sezione mercato
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
-
Bianconero#19
Vero?formaggino ha scritto:e ti dirò di più, si è già proposto per l'anno prossimo a Lugano...33dani33 ha scritto:Del Curto si è dimesso.
e se hofmann e Corvi aspettassero news?? a mio avviso questa è la strada più credibile..vedremo
certo che è un bel garbuglio
So che Arno era un pallino della Vicky se ricordo bene....
-
formaggino
si, a fine anno avrebbe comunque mollato l'hcdBianconero#19 ha scritto:Vero?formaggino ha scritto:e ti dirò di più, si è già proposto per l'anno prossimo a Lugano...33dani33 ha scritto:Del Curto si è dimesso.
e se hofmann e Corvi aspettassero news?? a mio avviso questa è la strada più credibile..vedremo
So che Arno era un pallino della Vicky se ricordo bene....
- nylanderfan
- Jean Valjean
quotone.Lord Burg ha scritto:Prima di tutto mi piace molto come giocatore: intelligente, affidabile, velocissimo e duttile.Kirk ha scritto:Romanenghi mi domando perchè lo vorresti rinnovare Lord?? C’è (o c’era)di meglio sul mercato..
Ratgheb??? no grazie. Difensivamente un disastro. L'anno prossimo avremo come offensivi Riva e Loeffel. A sto punto difesa tutta CH ma con un Sbisa o un Weber dal NA. Sogno? Può essere ma chissà.
Mi piacerebbe una formazione così:
Casey Desmith
Müller
Loeffel - Sbisa/Weber o Hersley
Riva - Chiesa
Wellinger - Jecker
Sartori - Ulmer
Ronchetti
Malgin/ Johansson Andreas - Lapierre - Fazzini
Burgler/Praplan - Cunti/Jooris - Suri
Bertaggia - Sannitz/Morini - Lammer/Burgler
Walker - Sannitz/Morini - Jörg
Haussener e Romanenghi
Chiaramente vorrebbe dire investire in un difensore CH o straniero forte, un portiere straniero forte e un'ala CH o straniera forte. Dire bye bye a Klasen, Reuille, Vauclair, Chorney, Hofmann, Merzlikins e Lajunen.
Fosse una formazione del genere potrei ritenermi soddisfatto.
AdC a Lugano no grazie. Non avrebbe la libertà d'azione che cerca. Salvo che risparmiamo anche sul DS. Allora se ne potrebbe parlare. Ma come detto qua a Lugano troppa pressione per uno come lui.
Mi piacerebbe una formazione così:
Casey Desmith
Müller
Loeffel - Sbisa/Weber o Hersley
Riva - Chiesa
Wellinger - Jecker
Sartori - Ulmer
Ronchetti
Malgin/ Johansson Andreas - Lapierre - Fazzini
Burgler/Praplan - Cunti/Jooris - Suri
Bertaggia - Sannitz/Morini - Lammer/Burgler
Walker - Sannitz/Morini - Jörg
Haussener e Romanenghi
Chiaramente vorrebbe dire investire in un difensore CH o straniero forte, un portiere straniero forte e un'ala CH o straniera forte. Dire bye bye a Klasen, Reuille, Vauclair, Chorney, Hofmann, Merzlikins e Lajunen.
Fosse una formazione del genere potrei ritenermi soddisfatto.
AdC a Lugano no grazie. Non avrebbe la libertà d'azione che cerca. Salvo che risparmiamo anche sul DS. Allora se ne potrebbe parlare. Ma come detto qua a Lugano troppa pressione per uno come lui.
- Jean Valjean
possibile che aspettino news, ma non credo che le scelte dipendano dagli allenatori. A meno che Gregu non si trovi male con Ireland (perché poi?). Garanzie non ce ne sono, gli allenatori cambiano, e meno ancora se firmi a lungo termine (come molto probabile che faccia Hoffman).formaggino ha scritto:e ti dirò di più, si è già proposto per l'anno prossimo a Lugano...33dani33 ha scritto:Del Curto si è dimesso.
Del Curto a Lugano sarei curioso di vederlo, anche se resto molto scettico (sia sul suo arrivo che sull'eventuale successo).
Avrebbe le energie per buttarsi in una realtà completamente diversa da quella di Davos?
- Jean Valjean
più che altro a Davos ha avuto uno zoccolo duro di giocatori fortissimi che lo seguiva ad occhi chiusi. finiti quelli è finita la sua era.Thor41 ha scritto:Avrebbe le energie per buttarsi in una realtà completamente diversa da quella di Davos?
Le energie le avrebbe sicuramente. Arno vive per l'hockey ed é un personaggio unico in questo senso.Jean Valjean ha scritto:più che altro a Davos ha avuto uno zoccolo duro di giocatori fortissimi che lo seguiva ad occhi chiusi. finiti quelli è finita la sua era.Thor41 ha scritto:Avrebbe le energie per buttarsi in una realtà completamente diversa da quella di Davos?
Detto questo nutro dubbi sulla sua riuscita a Lugano proprio per come é gestito il settore tecnico...a meno che non si decida di fare un riordino in questo senso.
Dire che l'era di Del Curto é finita con i grandi giocatori é riduttivo....molto riduttivo.