Martedì 05.01.2021; HC Lugano - SCL Tigers 5:1
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Martedì 05.01.2021; HC Lugano - SCL Tigers 0:0
peccato per lo SO mancato, ma comunque prestazione molto positiva. certo il Langnau non è lo Zugo o lo Zurigo, per cui meglio non esaltarsi troppo. Tutto sommato le nuove linee mi sembrano ben assortite.
Prestazione mica male, dovuta già solo al fatto che per una volta non abbiamo sottovalutato un avversario più debole sulla carta. Finalmente!
Comunque per fortuna che giocavamo con il Langnau, perché dietro non è che siamo stati solidissimi... Si sono aperte troppe praterie e una squadra con più qualità avrebbe segnato ben più di 1 gol.
Le note più positive stasera arrivano dal reparto offensivo.
E anche gli Special Teams mica male, anche se ho il dubbio che sia più demerito del Langnau (peggior PP e peggior BP della lega)...
Comunque per fortuna che giocavamo con il Langnau, perché dietro non è che siamo stati solidissimi... Si sono aperte troppe praterie e una squadra con più qualità avrebbe segnato ben più di 1 gol.
Le note più positive stasera arrivano dal reparto offensivo.
E anche gli Special Teams mica male, anche se ho il dubbio che sia più demerito del Langnau (peggior PP e peggior BP della lega)...
-
primo tempo a mio avviso maluccio..molto disordine
Loro hanno quel gioco che mal digeriamo. Abbiamo sempre faticato ma stasera a parte il primo tempo pasticciato poi loro poca cosa e noi abbiamo giocato bene.
Re: Martedì 05.01.2021; HC Lugano - SCL Tigers 5:1
Un paio di penalità fischiateci contro, veramente indecenti. Almeno abbiamo allenato il boxplay. Contento per la vittoria.