hai infranto un tabù incredibile

Moderatore: Thor41
vabbè se valutiamo i giocatori solo sulla base dei punti fatti.... Winnipeg si sono appena sbarazzati con un trade, sulla carta sfavorevolissimo, di Laine. Seconda scelta e scorer di razza. Però è un lavativo. L'hockey non è uno sport individuale, conta anche la chimica tra i giocatori. Ecco Brunner è uno che mi ha sempre dato l'idea di specchiarsi tutte le mattine dicendosi "ma quanto sono fenomenale io".cimice77 ha scritto: ↑25 gen 2021, 4:59Ecco l esempio della poca obiettività.jean valjean ha scritto:Ti prego basta Brunner. È sempre rotto, anche a Bienne. Uno dei giocatori più sopravvalutati della storia.
Un conto è dire che Brunner è sempre rotto e un conto è dire che è un giocatore sopravvalutato.
Uno che in 587 partite ti fa 490 punti lo chiamo sopravvalutato? Uno che in 135 partite in nhl fa 66 punti è sopravvalutato?
Sarà molto fragile ma ogni volta che rientra i suoi punti (pesanti) li fa. Da noi invece quando qualcuno si fa male ha bisogno sempre un anno per mettersi a posto (vedi buergler, vedi lajunen,....)
Ma fatemi il piacere....certa gente davvero merita di andare avanti con i Lammer e i Traber
adesso ti tocca aprire anche il prossimo
E' una questione di punti di vista. Sicuramente la bellezza ha il suo valore, ma io per esempio apprezzo di più a vedere l'impegno e la lotta in questo sport.Sunmi ha scritto: ↑25 gen 2021, 9:42Non apprezzare Brunner o Cunti o questo tipo di giocatori, per me vuol dire privarsi della parte più bella offerta dal disco su ghiaccio.cimice77 ha scritto: ↑25 gen 2021, 4:59Ecco l esempio della poca obiettività.jean valjean ha scritto:Ti prego basta Brunner. È sempre rotto, anche a Bienne. Uno dei giocatori più sopravvalutati della storia.
Un conto è dire che Brunner è sempre rotto e un conto è dire che è un giocatore sopravvalutato.
Uno che in 587 partite ti fa 490 punti lo chiamo sopravvalutato? Uno che in 135 partite in nhl fa 66 punti è sopravvalutato?
Sarà molto fragile ma ogni volta che rientra i suoi punti (pesanti) li fa. Da noi invece quando qualcuno si fa male ha bisogno sempre un anno per mettersi a posto (vedi buergler, vedi lajunen,....)
Ma fatemi il piacere....certa gente davvero merita di andare avanti con i Lammer e i Traber
Lo so che ci vogliono anche i Zender e i boscaioli vari, ma vuoi mettere il piacere del rigore di Brunner a Berna stadio al gran completo et voila cravattona portiere di la e disco spinto con il bastone tenuto con una mano in rete nell'altro angolo.
Contano anche le reti sporche quelle di rimbalzo quelle che il marcatore deve guardare il filmato per capire cosa sia successo o quelle spinte a viva forza oltre il mucchio informe di partecipanti alla rissa, ma per me spettatore pagante (non tecnico, non coach, non giornalista) anche la bellezza é un valore.
Adesso ci mettiamo a fare i confronti con i trade in NHL ? Dai non scherziamoJean Valjean ha scritto: vabbe se valutiamo i giocatori solo sulla base dei punti fatti.... Winnipeg si sono appena sbarazzati con un trade, sulla carta sfavorevolissimo, di Laine. Seconda scelta e scorer di razza. Però è un lavativo. L'hockey non è uno sport individuale, conta anche la chimica tra i giocatori. Ecco Brunner è uno che mi ha sempre dato l'idea di specchiarsi tutte le mattine dicendosi "ma quanto sono fenomenale io".
Se Brunner fosse il fenomeno che pensi, i top team svizzeri si sarebbero svenati per prenderlo. Invece è finito a Bienne. Le doti tecniche non le discuto, ma non bastano quelle per essere un grande giocatore.
Alla fine a livello di media di gol fatti non è neanche tanto superiore a Bürglerma secondo me a noi è costato molto di più
![]()
ci lamentiamo dei soldi (spiccioli) spesi male con i Traber e gli Antonietti, ma ci scordiamo dei milioni buttati per i Brunner e i Löffel
su una cosa hai ragione, infortuni e sopravvalutazione sono due cose separate. nel suo caso ci sono entrambe![]()
Ma é giustissimo...ognuno ha i suoi gusti.barabitt ha scritto: ↑25 gen 2021, 11:15 ...per farti un esempio: io ero rimasto molto più impressionato dal gioco di Vedova nei PO in cui abbiamo disputato l'ultima finale (dove ha giocato con un carattere da leone) che dalle prodezze fatte dai grandi giocatori.
Mi esaltano molto di più le provocazioni fatte da Lapierre contro il Ginevra, che i bei passaggi smarcanti fatti da Klasen, come detto sono punti di vista !!
Si può arrivare a vincere anche i campionati lottando ed avendo meno qualità, ce ne sono di esempi.cimice77 ha scritto: ↑25 gen 2021, 11:26Ma é giustissimo...ognuno ha i suoi gusti.barabitt ha scritto: ↑25 gen 2021, 11:15 ...per farti un esempio: io ero rimasto molto più impressionato dal gioco di Vedova nei PO in cui abbiamo disputato l'ultima finale (dove ha giocato con un carattere da leone) che dalle prodezze fatte dai grandi giocatori.
Mi esaltano molto di più le provocazioni fatte da Lapierre contro il Ginevra, che i bei passaggi smarcanti fatti da Klasen, come detto sono punti di vista !!
Ma se ti piacciono queste cose e questi giocatori non ci si può lamentare per i risultati e gioco espresso.