Un pagliaccio che a momenti non ti fa vincere un titolo giocando al 30% (chiedere a Pettersson il motivo) e che vince la classifica marcatori durante i playoff.Sunmi ha scritto: ↑25 gen 2021, 13:14 Per fare un attimo di chiarezza, almeno su quanto ho scritto io, di cui sono certo.
Non ho mai considerato Blade-Brunner un fenomeno, visto che non so se Barabitt o chi me lo rinfaccia.
Sono però abbastanza certo da poter affermare che se avessimo oggi il duo Cunti-Brunner sarebbero senza dubbio la coppia più forte di cui disporremmo.
Sempre che SP li faccia giocare assieme, perché ricordo che tale Ireland metteva Cunti in tribuna e Brunner in terza o quarta, ebbero anche uno scontro
A chi dice che preferisco le reti a base di sangue sudore fatica e lacrime di Sannitz, buon per Lui, opinione più che rispettabile, proprio nulla da dire e ci mancherebbe che a tutti debbano piacere le stesse cose.
Personalmente ammiro molto Sannitz e l'ho anche sempre "difeso"(anche se non gli serviva di certo) quando proprio questo forum lo mise alla gogna.
Resta però un fatto, Sannitz fa quelle reti perché le altre non le sa fare, ecco la differenza.
Se l'impegno ed il cuore di Sannitz si fondessero con la classe di Blade-Brunner avremmo un altro giocatore Svizzero dominante in NHL forse.
Un ultimo appunto Brunner é sempre ferito?
Ma vi ricordate cosa successe a DAVOS nello scontro con Sciaroni? c'era la carriera a rischio ed é tornato, poi venne spiattellato alle assi da uno stupido sovietico o uno svedese in un'amichevole a B'zona o Biasca carica da tergo che gli distrusse la spalla. Quindi tra é sempre rotto ed ha avuto gravi infortuni meglio meditare .
Qualcuno dichiara grande ammirazione per quel pagliaccio di Lapierre liberissimo io non do nessunissimo giudizio sulle preferenze altrui, ci mancherebbe. A me Lapierre proprio non piaceva come giocatore. Mai un gesto tecnico di rilievo. Allora di quel genere giocatore che io ho davvero "amato" è Todd Elik un vero eroe, botte e classe da vendere.
Però vai a lodare un coglione come brunner... cosa mi tocca leggere