Dario Bürgler

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snake

Re: Dario Bürgler

Messaggio da snake »

Lugano gli ha offerto 1 +1 a vantaggio della società. Lui voleva 3. A livello finanziario stai tranquillo che in valle se tutto va come deve andare durano ancora poco poco. Stanno puntando tutto sulla prossima stagione e stanno facendo debiti. Per burgler mi dispiace ma su 5 anni ne ha fatti la metà a livello alto. Se ad inizio stagione chiedeva il rinnovo gli ridevano in faccia. Mancherà ma sono fiducioso che i pezzi si stanno mettendo al loro posto.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

snake ha scritto: 29 mar 2021, 18:12 Lugano gli ha offerto 1 +1 a vantaggio della società. Lui voleva 3. A livello finanziario stai tranquillo che in valle se tutto va come deve andare durano ancora poco poco. Stanno puntando tutto sulla prossima stagione e stanno facendo debiti. Per burgler mi dispiace ma su 5 anni ne ha fatti la metà a livello alto. Se ad inizio stagione chiedeva il rinnovo gli ridevano in faccia. Mancherà ma sono fiducioso che i pezzi si stanno mettendo al loro posto.
come immaginavo. per cui a 2 ci si poteva incontrare, ma probabilmente noi non abbiamo voluto offrire 2 anni. Per me va bene tutto e il contrario di tutto. Alla fine più che gli arrivi e le conferme conteranno i risultati sportivi ;-)

Arriviamo in semifinale sarà una stagione buona, in finale ottima. e l'anno prossimo pure ;-)

non mi preoccupo per i cuggini, sopravvivranno. Ribadisco, almeno un miliardario generoso ce l'hanno pure loro.
snake

Messaggio da snake »

Non essere così sicuro del miliardario vallerano. È stufo ma tanto di buttarci dentro soldi per certe cose.
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

ciccio33 ha scritto: 29 mar 2021, 17:55
Thor41 ha scritto: 29 mar 2021, 17:17
ciccio33 ha scritto: 29 mar 2021, 17:15 Se come sembra non rinnovano a Bürgler la fanno la str...ata.
Senza sapere chi arriva in cambio non si può dire. Rinnoveresti a un giocatore che a fine contratto sarebbe andato per i 36 anni? Dispiace quello si ma bisogna mettere diverse cose sulla bilancia.
Beh rinnoverei perché questa stagione se lo sarebbe meritato e poi se integro Dario è ancora un bel sniper, scusa eh ma per esempio han tenuto un Vauclair fino ai 40 anni che si vedeva che non ce la faceva più, non vedo perché non rinnovare a Bürgler altre 2 stagioni poi dopo si arrivederci e grazie. Poi chiaro ogni la pensa come vuole..,
Caro Ciccio la vedo anch'io cosi, ma se guardi le risposte sembra che questo modo di vedere le cose sia fuori dal tempo.
Si é guadagnato il rinnovo non esiste più.
Leggo solo calcoli su calcoli ipotesi nomi scambi e non so cos'altro.
Sembra ma forse é Fanta-Hockey.
La realtà per me é che perdiamo un forte giocatore che andrà a rinforzare degli avversari.
Non ho tutte le certezze di chi sostiene che il DS risolverà tutto all'ultimo istante, e che si deve aver fiducia.
Perchè queste storie le ho gia sentite diverse volte e se non funzionasse il DS se ne andrà con una paccata di soldi
e noi tifosi restiamo con il solito progetto che prevede di ripartire dal vivaio e dai giovani e che ci vuole l'etica del lavoro e bla bla bla
barabitt

Messaggio da barabitt »

Sun-mi ha scritto: 29 mar 2021, 19:29
Thor41 ha scritto: 29 mar 2021, 17:17
Senza sapere chi arriva in cambio non si può dire. Rinnoveresti a un giocatore che a fine contratto sarebbe andato per i 36 anni? Dispiace quello si ma bisogna mettere diverse cose sulla bilancia.
Beh rinnoverei perché questa stagione se lo sarebbe meritato e poi se integro Dario è ancora un bel sniper, scusa eh ma per esempio han tenuto un Vauclair fino ai 40 anni che si vedeva che non ce la faceva più, non vedo perché non rinnovare a Bürgler altre 2 stagioni poi dopo si arrivederci e grazie. Poi chiaro ogni la pensa come vuole..,
Caro Ciccio la vedo anch'io cosi, ma se guardi le risposte sembra che questo modo di vedere le cose sia fuori dal tempo.
La realtà per me é che perdiamo un forte giocatore che andrà a rinforzare degli avversari.
Non ho tutte le certezze di chi sostiene che il DS risolverà tutto all'ultimo istante, e che si deve aver fiducia.
Perchè queste storie le ho gia sentite diverse volte e se non funzionasse il DS se ne andrà con una paccata di soldi
e noi tifosi restiamo con il solito progetto che prevede di ripartire dal vivaio e dai giovani e che ci vuole l'etica del lavoro e bla bla bla
...non è che lo perdiamo, se l'offerta è stata fatta e lui a quelle condizioni non vuole restare, che cosa deve fare il Domenichelli ??? Può mica fargli firmare un contratto di 3 anni per fargli un piacere !!
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

barabitt ha scritto: 29 mar 2021, 19:34

...non è che lo perdiamo, se l'offerta è stata fatta e lui a quelle condizioni non vuole restare, che cosa deve fare il Domenichelli ??? Può mica fargli firmare un contratto di 3 anni per fargli un piacere !!
Si si hai ragione, Domenichelli é l'unico DS al mondo che non c'entra nulla nelle trattative e sulla loro riuscita.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Sun-mi ha scritto: 29 mar 2021, 19:45
barabitt ha scritto: 29 mar 2021, 19:34

Si si hai ragione, Domenichelli é l'unico DS al mondo che non c'entra nulla nelle trattative e sulla loro riuscita.
...ma che risposta è, io ti ho motivato la strategia, tu che cosa proponi ?? Se Domenichelli ha proposto 2 anni e l'altro ne vuole 3 che cosa bisogna fare ? Spiegami pf ?
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

Perchè non parliamo di cose certe e non di contratti e fantasie, di certo c'è che Bürgler ha dichiarato ""Ci siamo presi tanto tempo, sia io che il Lugano, ma ora ho accettato che non riusciamo a trovare un accordo ....."
In una contrattazione se non si trova una via è perchè non la si vuole.
Ed é questo che HD ha detto a Bürgler.
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

Quindi per dirla ancora più chiara:
Il Lugano tramite il DS ha scaricato Bürgler.
E non c'è un'altra via.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

No..il Lugano ha fatto una offerta in base agli obiettivi a medio termine ... Burgler non L ha accettata
Rispondi