Ma questo lo dici tu!Sun-mi ha scritto: ↑29 mar 2021, 19:53 Perchè non parliamo di cose certe e non di contratti e fantasie, di certo c'è che Bürgler ha dichiarato ""Ci siamo presi tanto tempo, sia io che il Lugano, ma ora ho accettato che non riusciamo a trovare un accordo ....."
In una contrattazione se non si trova una via è perchè non la si vuole.
Ed é questo che HD ha detto a Bürgler.
Dario Bürgler
Moderatore: Thor41
Re: Dario Bürgler
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Si ma è l’hockey, è così da una vita. Poi può andare bene o male ma fa parte del gioco e lo sanno tutti gli attori coinvolti. Il DS ha fatto il suo lavoro, magari ha anche proposto un rinnovo con le condizioni che voleva l’HCL, il giocatore non ha accettato, hanno trattato e non sono arrivati a un accordo, è lo sport ed è così dappertutto.
No, è perché non la si vuole alle stesse condizioni... ma in che mondo vivi?Sun-mi ha scritto: ↑29 mar 2021, 19:53 Perchè non parliamo di cose certe e non di contratti e fantasie, di certo c'è che Bürgler ha dichiarato ""Ci siamo presi tanto tempo, sia io che il Lugano, ma ora ho accettato che non riusciamo a trovare un accordo ....."
Non è tutto o niente, non è che o vuoi Bürgler o non lo vuoi, magari lo vuoi se accetta un biennale, ma un triennale è un rischio troppo grande quindi - appunto - non si trova un accordo. La contrattazione questo è.
Ognuno può avere la sua idea, le sue fonti e chi più ne ha più ne metta ma cerchiamo di rimanere nella razionalità, non fingiamo di avere delle parentele con Giovanna D’Arco per cortesia.
Allora perchè non siamo mai riusciti a portare Gretzky a Lugano, visto che in un contrattazione si trova sempre una via. Avrebbe potuto accettare di venire a giocare da noi per 500/600 mila franchi, invece di stare agli Oilers per qualche milione !! Ma che discorso è il tuo scusa, sei serio ?? Per contrattare ci vogliono due parti che vanno d'accordo, altrimenti non funziona.Sun-mi ha scritto: ↑29 mar 2021, 19:53 Perchè non parliamo di cose certe e non di contratti e fantasie, di certo c'è che Bürgler ha dichiarato ""Ci siamo presi tanto tempo, sia io che il Lugano, ma ora ho accettato che non riusciamo a trovare un accordo ....."
Si si così facciamo notte però.
Io credo e non é una news, che il Lugano stia tagliando tutti i contratti esosi, in barba alle dichiarazioni vogliamo vincere e bla bla.
Ora non ce ne sono più, e vedremo nei prossimi mesi cosa succederà.
Io credo che farnno la solita squadretta che balla fra io sesto ed il nono posto.
Altri qui credono che i maghi stiano cucinando nel silenzio chissà quali colpi di mercato.
Come se si potesse tenere le informazioni segrete.
Vedremo.
Non credo che con i budget al ribasso si possa puntare in alto.
Losanna docet grandi ambizioni grandi soldi come Zugo e Zurigo
Perchè credo non lo abbiano mai contattato, e sai perchè?barabitt ha scritto: ↑29 mar 2021, 20:03Allora perchè non siamo mai riusciti a portare Gretzky a Lugano, visto che in un contrattazione si trova sempre una via. Avrebbe potuto accettare di venire a giocare da noi per 500/600 mila franchi, invece di stare agli Oilers per qualche milione !! Ma che discorso è il tuo scusa, sei serio ?? Per contrattare ci vogliono due parti che vanno d'accordo, altrimenti non funziona.Sun-mi ha scritto: ↑29 mar 2021, 19:53 Perchè non parliamo di cose certe e non di contratti e fantasie, di certo c'è che Bürgler ha dichiarato ""Ci siamo presi tanto tempo, sia io che il Lugano, ma ora ho accettato che non riusciamo a trovare un accordo ....."
Aiutino:
soldi che non avevano
Calcola solo che quest'anno scadono diversi contratti e avremo qualcosina da investire, anche se in periodo di crisi (Kapanen, Suri, Buergler, Wellinger, Zangger, forse Sannitz, forse Lammer, forse Zurkirchen, forse Romanenghi). La Vicky e il Dome sanno che devono proporre una squadra decente per far tornare la gente se mai la pista dovesse riaprire.Sun-mi ha scritto: ↑29 mar 2021, 20:09Si si così facciamo notte però.
Io credo e non é una news, che il Lugano stia tagliando tutti i contratti esosi, in barba alle dichiarazioni vogliamo vincere e bla bla.
Ora non ce ne sono più, e vedremo nei prossimi mesi cosa succederà.
Io credo che farnno la solita squadretta che balla fra io sesto ed il nono posto.
Altri qui credono che i maghi stiano cucinando nel silenzio chissà quali colpi di mercato.
Come se si potesse tenere le informazioni segrete.
Vedremo.
Non credo che con i budget al ribasso si possa puntare in alto.
Losanna docet grandi ambizioni grandi soldi come Zugo e Zurigo
...forse non hai capito che ero ironico !!Sun-mi ha scritto: ↑29 mar 2021, 20:10Perchè credo non lo abbiano mai contattato, e sai perchè?barabitt ha scritto: ↑29 mar 2021, 20:03Allora perchè non siamo mai riusciti a portare Gretzky a Lugano, visto che in un contrattazione si trova sempre una via. Avrebbe potuto accettare di venire a giocare da noi per 500/600 mila franchi, invece di stare agli Oilers per qualche milione !! Ma che discorso è il tuo scusa, sei serio ?? Per contrattare ci vogliono due parti che vanno d'accordo, altrimenti non funziona.Sun-mi ha scritto: ↑29 mar 2021, 19:53 Perchè non parliamo di cose certe e non di contratti e fantasie, di certo c'è che Bürgler ha dichiarato ""Ci siamo presi tanto tempo, sia io che il Lugano, ma ora ho accettato che non riusciamo a trovare un accordo ....."
Aiutino:
soldi che non avevano

Si ma se vuoi vincere, come dicono, lo devi fare nei prossimi due anni per questo Bürgler serve ora.joof ha scritto: ↑29 mar 2021, 20:03No, è perché non la si vuole alle stesse condizioni... ma in che mondo vivi?Sun-mi ha scritto: ↑29 mar 2021, 19:53 Perchè non parliamo di cose certe e non di contratti e fantasie, di certo c'è che Bürgler ha dichiarato ""Ci siamo presi tanto tempo, sia io che il Lugano, ma ora ho accettato che non riusciamo a trovare un accordo ....."
Non è tutto o niente, non è che o vuoi Bürgler o non lo vuoi, magari lo vuoi se accetta un biennale, ma un triennale è un rischio troppo grande quindi - appunto - non si trova un accordo. La contrattazione questo è.
Se invece non serve ora come credo io, è perchè si vuol vincere ma con calma e senza spender soldi.
mia facil