Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Mai parlato di moy io.
Perciò l'unico che mi viene in mente in questo istante è Bozon, ma non è propriamente CH. C'è sempre l'opzione Malgin libera
Di altri a cui potremmo essere interessati in scadenza non ne vedo
-
Il Floriano
Da quel che ho sentito Morini ha rinnovato (c’era stato un intoppo, ma ora è ok), rescisso il contratto con Lammer e Sannitz boh (più no che sì).
Ma mi avevano anche detto che il rinnovo di bürgler era a buon punto...

Ma mi avevano anche detto che il rinnovo di bürgler era a buon punto...
- Jean Valjean
d'accordissimo con te. sui nordamericani poi sfondi un portone aperto...Lord Burg ha scritto: 6 apr 2021, 17:31 Cazzarola. Per finire allora aveva ragione Il Floriano.
In ogni caso la penso come Light. Secondo me Moy sarebbe stato un buon colpo, sopratutto se fosse stato previsto per una terza linea. A me spiace che non sia arrivato.
Il vero problema però è che davanti la situazione inizia davvero a sembrare tragica.
Abbiamo sotto contratto la miseria di 10 attaccanti (calcolando anche Werder e Lammer). Vero, manca ancora uno (o due, se andiamo con il 4+0) straniero, e sono abbastanza convinto che Morini rinnoverà (mentre Sannitz non so). Ma anche così la situazione non è affatto buona, siamo a 12-13 attaccanti.
E sul mercato i nomi “migliori” rimasti sono Bozon, Aeschlimann e Schweri... Sui giocatori in Nordamerica non mi faccio illusioni, troppe le volte in cui abbiamo sperato e per finire siamo rimasti inculati. Quest’anno inoltre c’è pure l’espansione e per via del covid il mercato NHL è spostato in là di diversi mesi.
In ogni caso vedremo, sarò felice di farmi sorprendere da Hnat, ma non nego che al momento un po’ di preoccupazione c’è.
Oltretutto non siamo solo noi forumisti ad aver capito che siamo leggermente inguaiati. Qualsiasi agente alle prime armi ci marcerà sopra. Forse anche Bürgler puntava su questo e gli è andata male.
Morini è un attaccante a mezzo servizio. non so quando ha fatto una stagione senza infortuni...
Be io onestamente ora inizio ad essere preoccupato. Mi sembra chiaro che abbiamo sempre più un grosso problema ad attirare svizzeri forti a Lugano. Per fortuna, ora con Hnat, a livello di stranieri non abbiamo fatto un grande passo avanti e son convinto che anche l'anno prossimo avremo 4 import che sono dei cannelli...Ma per quanto riguarda il mercato CH, mi sembra che continuiamo a fare una gran fatica (vanno bene Alatalo e Guerra ma non bastano di certo se si vuole puntare in alto migliorando) e difficilmente i top della lega vogliano giungere sulle rive del Ceresio.Lord Burg ha scritto: 6 apr 2021, 17:31 Cazzarola. Per finire allora aveva ragione Il Floriano.
In ogni caso la penso come Light. Secondo me Moy sarebbe stato un buon colpo, sopratutto se fosse stato previsto per una terza linea. A me spiace che non sia arrivato.
Il vero problema però è che davanti la situazione inizia davvero a sembrare tragica.
Abbiamo sotto contratto la miseria di 10 attaccanti (calcolando anche Werder e Lammer). Vero, manca ancora uno (o due, se andiamo con il 4+0) straniero, e sono abbastanza convinto che Morini rinnoverà (mentre Sannitz non so). Ma anche così la situazione non è affatto buona, siamo a 12-13 attaccanti.
E sul mercato i nomi “migliori” rimasti sono Bozon, Aeschlimann e Schweri... Sui giocatori in Nordamerica non mi faccio illusioni, troppe le volte in cui abbiamo sperato e per finire siamo rimasti inculati. Quest’anno inoltre c’è pure l’espansione e per via del covid il mercato NHL è spostato in là di diversi mesi.
In ogni caso vedremo, sarò felice di farmi sorprendere da Hnat, ma non nego che al momento un po’ di preoccupazione c’è.
Per Moy girano anche a me ma confido in Hnat.
Per conto mio quando annunceranno gli arrivi, ci sarà un grossa
Ch nella nostra difesa e quindi si passerà a 0+4 senza problemi. Lasciate fare al nostro Hnat che è molto furbo.
Ma anche con un buon difensore svizzero io farei di tutto per tenere Heed, non dobbiamo lasciarlo andare visto che ci abbiamo messo 10 anni a trovare il difensore straniero
-
Il Floriano
Vero, ma se dalla Khl piazzano l’offertona c’è poco da fare. Il salavat ufa pagava l’ira di dio per Thoresen.glen93 ha scritto: 6 apr 2021, 20:35 Ma anche con un buon difensore svizzero io farei di tutto per tenere Heed, non dobbiamo lasciarlo andare visto che ci abbiamo messo 10 anni a trovare il difensore straniero
Ultima modifica di Il Floriano il 6 apr 2021, 21:19, modificato 1 volta in totale.
-
Il Floriano
Sento puzza di M. Müller...falko ha scritto: 6 apr 2021, 20:01 Per conto mio quando annunceranno gli arrivi, ci sarà un grossaCh nella nostra difesa e quindi si passerà a 0+4 senza problemi. Lasciate fare al nostro Hnat che è molto furbo.