Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snake

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da snake »

Mai parlato di moy io.
LVGA

Messaggio da LVGA »

snake ha scritto: 1 feb 2021, 11:23 Alatalo, guerra èle un attaccante CH che gioca in Romandia.

Perciò l'unico che mi viene in mente in questo istante è Bozon, ma non è propriamente CH. C'è sempre l'opzione Malgin libera :lool:

Di altri a cui potremmo essere interessati in scadenza non ne vedo
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Da quel che ho sentito Morini ha rinnovato (c’era stato un intoppo, ma ora è ok), rescisso il contratto con Lammer e Sannitz boh (più no che sì).
Ma mi avevano anche detto che il rinnovo di bürgler era a buon punto... 😂😂😂😂😂
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto: 6 apr 2021, 17:31 Cazzarola. Per finire allora aveva ragione Il Floriano.

In ogni caso la penso come Light. Secondo me Moy sarebbe stato un buon colpo, sopratutto se fosse stato previsto per una terza linea. A me spiace che non sia arrivato.

Il vero problema però è che davanti la situazione inizia davvero a sembrare tragica.
Abbiamo sotto contratto la miseria di 10 attaccanti (calcolando anche Werder e Lammer). Vero, manca ancora uno (o due, se andiamo con il 4+0) straniero, e sono abbastanza convinto che Morini rinnoverà (mentre Sannitz non so). Ma anche così la situazione non è affatto buona, siamo a 12-13 attaccanti.

E sul mercato i nomi “migliori” rimasti sono Bozon, Aeschlimann e Schweri... Sui giocatori in Nordamerica non mi faccio illusioni, troppe le volte in cui abbiamo sperato e per finire siamo rimasti inculati. Quest’anno inoltre c’è pure l’espansione e per via del covid il mercato NHL è spostato in là di diversi mesi.

In ogni caso vedremo, sarò felice di farmi sorprendere da Hnat, ma non nego che al momento un po’ di preoccupazione c’è.
d'accordissimo con te. sui nordamericani poi sfondi un portone aperto...

Oltretutto non siamo solo noi forumisti ad aver capito che siamo leggermente inguaiati. Qualsiasi agente alle prime armi ci marcerà sopra. Forse anche Bürgler puntava su questo e gli è andata male.

Morini è un attaccante a mezzo servizio. non so quando ha fatto una stagione senza infortuni...
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto: 6 apr 2021, 17:31 Cazzarola. Per finire allora aveva ragione Il Floriano.

In ogni caso la penso come Light. Secondo me Moy sarebbe stato un buon colpo, sopratutto se fosse stato previsto per una terza linea. A me spiace che non sia arrivato.

Il vero problema però è che davanti la situazione inizia davvero a sembrare tragica.
Abbiamo sotto contratto la miseria di 10 attaccanti (calcolando anche Werder e Lammer). Vero, manca ancora uno (o due, se andiamo con il 4+0) straniero, e sono abbastanza convinto che Morini rinnoverà (mentre Sannitz non so). Ma anche così la situazione non è affatto buona, siamo a 12-13 attaccanti.

E sul mercato i nomi “migliori” rimasti sono Bozon, Aeschlimann e Schweri... Sui giocatori in Nordamerica non mi faccio illusioni, troppe le volte in cui abbiamo sperato e per finire siamo rimasti inculati. Quest’anno inoltre c’è pure l’espansione e per via del covid il mercato NHL è spostato in là di diversi mesi.

In ogni caso vedremo, sarò felice di farmi sorprendere da Hnat, ma non nego che al momento un po’ di preoccupazione c’è.
Be io onestamente ora inizio ad essere preoccupato. Mi sembra chiaro che abbiamo sempre più un grosso problema ad attirare svizzeri forti a Lugano. Per fortuna, ora con Hnat, a livello di stranieri non abbiamo fatto un grande passo avanti e son convinto che anche l'anno prossimo avremo 4 import che sono dei cannelli...Ma per quanto riguarda il mercato CH, mi sembra che continuiamo a fare una gran fatica (vanno bene Alatalo e Guerra ma non bastano di certo se si vuole puntare in alto migliorando) e difficilmente i top della lega vogliano giungere sulle rive del Ceresio.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Per Moy girano anche a me ma confido in Hnat.
falko

Messaggio da falko »

Per conto mio quando annunceranno gli arrivi, ci sarà un grossa :bomb: Ch nella nostra difesa e quindi si passerà a 0+4 senza problemi. Lasciate fare al nostro Hnat che è molto furbo.
glen93

Messaggio da glen93 »

Ma anche con un buon difensore svizzero io farei di tutto per tenere Heed, non dobbiamo lasciarlo andare visto che ci abbiamo messo 10 anni a trovare il difensore straniero
Il Floriano

glen93 ha scritto: 6 apr 2021, 20:35 Ma anche con un buon difensore svizzero io farei di tutto per tenere Heed, non dobbiamo lasciarlo andare visto che ci abbiamo messo 10 anni a trovare il difensore straniero
Vero, ma se dalla Khl piazzano l’offertona c’è poco da fare. Il salavat ufa pagava l’ira di dio per Thoresen.
Ultima modifica di Il Floriano il 6 apr 2021, 21:19, modificato 1 volta in totale.
Il Floriano

falko ha scritto: 6 apr 2021, 20:01 Per conto mio quando annunceranno gli arrivi, ci sarà un grossa :bomb: Ch nella nostra difesa e quindi si passerà a 0+4 senza problemi. Lasciate fare al nostro Hnat che è molto furbo.
Sento puzza di M. Müller...
Bloccato