Prossimo Staff Tecnico

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto: 29 apr 2021, 9:20 Sono in parte d'accordo con te ma come qualsiasi progetto va valutato anche in corso dello stesso per vedere se é in linea con gli obiettivi.
Non possiamo permetterci di arrivare tra 2/3 anni e dire :"upssss non era la persona giusta".
A Berna non ci hanno molto a capire che la principessa dell'Aare era la scelta sbagliata e hanno corretto il tiro (con questo non voglio dire ce bisogna cambiare DS ma occorre fare delle valutazioni obiettive periodiche).
...ok, basta che le valutazioni periodiche non siano delle sentenze per dei piccoli errorini di percorso. Per arrivare ad un grande traguardo a volte si fanno degli sbagli quindi, come detto, proviamo a lasciarlo lavorare tranquillo senza troppa pressione, magari ci stupirà !
La Schelling ha fatto un disastro, non mi sembra che per ora Hnat stia facendo grandi casini (a parte fare delle scelte magari impopolari, ma forse sono proprio quelli di cui necessitiamo). ;)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

La Schelling paga per errori suoi (e del suo mitico catalogo dei criteri)....e non suoi ma di chi l'ha scelta
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto: 29 apr 2021, 9:53 La Schelling paga per errori suoi (e del suo mitico catalogo dei criteri)....e non suoi ma di chi l'ha scelta
Giustissimo, praticamente era già in croce prima di cominciare.
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

Kenta ha scritto: 29 apr 2021, 9:07 Lo speri col cuore?
Strano, sembri vivere di Schadenfreude.
So che non supererò mai i tuoi preconcetti e so anche che quando parlo di cuore parlo del mio e devo render conto solo a lui!
Malgrado ciò provo a ridirti che non sai quanto lo spero!
Ma purtroppo questo è un forum molto “con noi nel coro , se no nemico” e non posso farci nulla o meglio la sola scelta che darebbe sollievo a molti non la voglio fare.
A meno che arrivi davvero CmS
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

cimice77 ha scritto: 29 apr 2021, 8:38 Molta gente sta dando troppa fiducia a una persona che ha ancora tutto da dimostrare.....
Non puoi dar fiducia (nè tantomeno condannare) quella persona dopo a malapena due anni dal suo arrivo.
A meno che non si voglia vivere di preconcetti.

Un luminare (da tastiera) su questo forum, valuta un ds in base a ciò che ha vinto in carriera (per altri suoi cocchi, questo ragionamento non osa nemmeno sfiorarlo).

In sostanza, caro cimice, tempo al tempo. Poi si vedrà cosa salta fuori.
formaggino

Messaggio da formaggino »

a quanto ne so cms pare si cosa fatta! detto questo occorre comunque anche vedere chi avrà nello staff..oggi un staff è composto da chi si occupa dell attacco, chi della difesa e chi delle situazioni speciali. a mio modo di vedere questo potrebbe portare anche a una visione diversa dell hockey che cms proponeva in passato.

vedremo
Kenta

Messaggio da Kenta »

Sun-mi ha scritto: 29 apr 2021, 12:26
Kenta ha scritto: 29 apr 2021, 9:07 Lo speri col cuore?
Strano, sembri vivere di Schadenfreude.
So che non supererò mai i tuoi preconcetti e so anche che quando parlo di cuore parlo del mio e devo render conto solo a lui!
Malgrado ciò provo a ridirti che non sai quanto lo spero!
Ma purtroppo questo è un forum molto “con noi nel coro , se no nemico” e non posso farci nulla o meglio la sola scelta che darebbe sollievo a molti non la voglio fare.
A meno che arrivi davvero CmS
Ancora la carta del martire? Anche basta, su.

Non ti sfiora mai l’idea che il “problema” non siano le tue opinioni, ma il come le esprimi e come ti poni?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
barabitt

Messaggio da barabitt »

formaggino ha scritto: 29 apr 2021, 12:46 a quanto ne so cms pare si cosa fatta! detto questo occorre comunque anche vedere chi avrà nello staff..oggi un staff è composto da chi si occupa dell attacco, chi della difesa e chi delle situazioni speciali. a mio modo di vedere questo potrebbe portare anche a una visione diversa dell hockey che cms proponeva in passato.

vedremo
Ottima considerazione, sempre se lo staff non lo sceglie direttamente CMS e magari decide di prendere qualcuno che ha esattamente il suo pensiero. Sarà interessante capire anche questa cosa. Magari gli affiancheranno uno mago della tattica svedese per la difesa e un guru dell'attacco russo per l'attacco !! ;)
Abby

Messaggio da Abby »

formaggino ha scritto: 29 apr 2021, 12:46 a quanto ne so cms pare si cosa fatta! detto questo occorre comunque anche vedere chi avrà nello staff..oggi un staff è composto da chi si occupa dell attacco, chi della difesa e chi delle situazioni speciali. a mio modo di vedere questo potrebbe portare anche a una visione diversa dell hockey che cms proponeva in passato.

vedremo
Speriamo di non vedere Bozon nello staff
Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

La mia fonte dice che con CMS è fatta, contratto di 3 anni.
Immagine
Rispondi