Su questo ti do ragione, dobbiamo avere pazienza e non mettere fretta, in modo che tutti i pezzi del puzzle possano incastrarsi con calma; altrimenti sarà un disastro.
Prossimo Staff Tecnico
Moderatore: Thor41
Re: Prossimo Staff Tecnico
ahahahahhahahahahahbarabitt ha scritto: ↑29 apr 2021, 14:43Chiamala "idea", magari poi prude meno !!RonSeven ha scritto: ↑29 apr 2021, 14:39Quotone!!! e tra l'altro sentire la parola progetto mi viene l'orticaria...Jean Valjean ha scritto: ↑29 apr 2021, 14:24
Urca! 3 anni sono tantini. sa di progetto![]()
Io sono intrigato da CMS, anche se restano molte incongnite. Non tanto sull'andare d'accordo con HD, quando c'è il sole, ma quando comincerà a piovere (e prima o poi pioverà).
Sarebbe anche interessante capire cosa ha portato a questo matrimonio. se siamo noi ad aver cercato lui o viceversa.![]()

Urca, 3 anni son davvero tanti ...vuol dire che vogliono costruire da e con lui
Anche la forma ha la sua importanza, Sun-mi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Se dovesse arrivare McS, vedremo finalmente il Loeffel di Ginevra??? (piccola consolazione...)
Hai mai visto una stagione senza pioggia a Lugano?Jean Valjean ha scritto: ↑29 apr 2021, 14:24Urca! 3 anni sono tantini. sa di progetto![]()
Io sono intrigato da CMS, anche se restano molte incongnite. Non tanto sull'andare d'accordo con HD, quando c'è il sole, ma quando comincerà a piovere (e prima o poi pioverà).
Sarebbe anche interessante capire cosa ha portato a questo matrimonio. se siamo noi ad aver cercato lui o viceversa.

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Tra l'altro anche questione di comprensione, per metà degli scritti si fa fatica a capire il senso, non per fare il Mosconi di turno, ma punteggiatura/a capo a caso, nomi a random, punti esclamativi dappertutto... insomma "chi è quel mona" -semicit

Senza le maiuscole, senza i punti!

Però si, spesso sui post di sunmi arrivo a prima della metà e mi arrendo.
-
orca sei davvero ammirevoleThor41 ha scritto: ↑29 apr 2021, 16:13Senza le maiuscole, senza i punti!![]()
![]()
Però si, spesso sui post di sunmi arrivo a prima della metà e mi arrendo.