Prossimo Staff Tecnico

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da formaggino »

Sun-mi ha scritto: 29 apr 2021, 20:40
Kenta ha scritto: 29 apr 2021, 20:09
Sun-mi ha scritto: 29 apr 2021, 19:45

Hai ragione Kenta, a volte, come in questo caso del post di Joof la forma e la sostanza si accomunano.
Certo a Te, vista la perfetta asetticità dei tuoi post molto difficilmente qualcuno si rivolgerà a Te con questi messi fra virgolette.
A scanso di fraintesi non voglio essere ne vittima ne eroe, ma se qualcuno usasse questi toni così, gratis.
Completamente staccati dal contesto del discorso come la prenderesti?
Io ormai ho fatto il callo a questa arroganza.
Corretta la punteggiatura?
Meglio asettici che pesanti.
Come credi, ma parlavo di forma e di contenuto non di me o di te.
Ad ogni modo all'ufficializzazione dell'arrivo di CmS tolgo il disturbo.
Personaggio per me, indifendibile. Un po alla Trump .
Una vertiginosa caduta di stile da parte della societa'.
Per una volta, ma per davvero, sono cose che non posso capire ne accettare.
a questo punto spero venga ufficializzato domani!!
Grog

Messaggio da Grog »

Zaugg mette anche un post scrptum proprio alla fine:

P.S. Nebenbei bleibt Chris McSorley der Koordinator des geplanten Arena-Projektes in Sierre.

CMS rimane il coordinatore della nuova arena die Sierre.

:bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:

eh via di nuovo uno con i piedi in due paia scarpe.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Questa cosa che non tutte le sue energie e attenzioni saranno focalizzate sul Lugano, non va giù nemmeno a me.

Per il resto, boh... Sono molto attendista questa volta. McSorley a Lugano può essere un’idea intrigante, però d’altra parte non mi fa nemmeno impazzire... Mah, vedremo, sarà il ghiaccio a parlare.
Personalmente penso che ci siano davvero troppe incognite e variabili per avere un’idea precisa.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Come sempre sarà solo
Il
Ghiaccio a parlare...non mi entusiasma (anche perché contemporaneamente si occuperebbe del
Sierre...) , ma ammetto non mi entusiasmavano nemmeno ireland e shedden essendo io un estimatore del gioco nordico..però, con questi ultimi 2 siamo pur sempre arrivati in finale. Nel passato abbiamo vinto con Huras e koleff che sicuramente non esprimevano in gioco “bellissimo”. Quindi, affare a suivre.
Spero solo che in “contropartita” arrivino davvero
Riat/Haas o qualche suo pupillo
lobj

Messaggio da lobj »

......come fa la società che sa che la piazza non ama Chris McSorley portarselo a casa per tre anni......oltre tutto una serpe che porterà subbuglio in società ......a Ginevra ci sono voluti vari anni a togliersi dalla voce uscite il signor CMS :bad: :bad: :bad:
edr10

Messaggio da edr10 »

Come va il mondo. Alzi la mano chi non ha inveito (per non dire altro) contro McS quando giocava contro di noi. E ora ce lo ritroveremo qui per tre annetti se tutto andrà per il verso giusto...
P.S.: abbiamo fatto lo stesso con Gates Orlando e tutti sappiamo com'è andata a finire... che sia di buon auspicio?
Abby

Messaggio da Abby »

Ottimo già solo perché McSorley non si accontenterà mai dei soliti scarti ch. Torneremo aggressivi sul mercato come con Fischer
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

edr10 ha scritto: 29 apr 2021, 22:19 Come va il mondo. Alzi la mano chi non ha inveito (per non dire altro) contro McS quando giocava contro di noi. E ora ce lo ritroveremo qui per tre annetti se tutto andrà per il verso giusto...
P.S.: abbiamo fatto lo stesso con Gates Orlando e tutti sappiamo com'è andata a finire... che sia di buon auspicio?
E con Antisin e Fair :D
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Grog ha scritto: 29 apr 2021, 21:24 Zaugg mette anche un post scrptum proprio alla fine:

P.S. Nebenbei bleibt Chris McSorley der Koordinator des geplanten Arena-Projektes in Sierre.

CMS rimane il coordinatore della nuova arena die Sierre.

:bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:

eh via di nuovo uno con i piedi in due paia scarpe.
Questa è l’unica cosa che fa storcere il naso anche a me. Bisogna anche dire che Sierre non è in Finlandia ma a poche ore da Lugano e parliamo di un elemento abituato a gestire più progetti (il Losanna era di sua proprietà mi sembra quando era in B).
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Jean Valjean ha scritto: 29 apr 2021, 22:27
edr10 ha scritto: 29 apr 2021, 22:19 Come va il mondo. Alzi la mano chi non ha inveito (per non dire altro) contro McS quando giocava contro di noi. E ora ce lo ritroveremo qui per tre annetti se tutto andrà per il verso giusto...
E con Antisin e Fair :D
Probabilmente se Lapierre fosse andato altrove saremmo qui a parlare dell’anticristo. :D
Rispondi