Mr. Coerenza è uscito di nuovo dal tombino. BentornatoSun-mi ha scritto: 30 ott 2021, 21:17 Però un poi' sfigati sono, ieri il CSKA di Bienne ed oggi quello di Ginevra!!
Chris McSorley, il nostro ex allenatore
Moderatore: Thor41
-
Il Floriano
Re: Chris McSorley, il nostro allenatore
Ho solo un po di fretta amico mio, meglio cominciare a parlar di valige.Il Floriano ha scritto: 30 ott 2021, 21:18Mr. Coerenza è uscito di nuovo dal tombino. BentornatoSun-mi ha scritto: 30 ott 2021, 21:17 Però un poi' sfigati sono, ieri il CSKA di Bienne ed oggi quello di Ginevra!!
Non eri tu che cantavi della grandeur delle scelte fatte no.... mi sbaglio?
Tu eri critico vero?
Non mangiarti il fegato mi raccomando!!!!
-
Il Floriano
Non hai più le dovute attenzioni a casa e allora ti sfoghi qua?Sun-mi ha scritto: 30 ott 2021, 21:31Ho solo un po di fretta amico mio, meglio cominciare a parlar di valige.Il Floriano ha scritto: 30 ott 2021, 21:18Mr. Coerenza è uscito di nuovo dal tombino. BentornatoSun-mi ha scritto: 30 ott 2021, 21:17 Però un poi' sfigati sono, ieri il CSKA di Bienne ed oggi quello di Ginevra!!
Tu eri critico vero?
Non siamo amici, ricordatelo sempre.
Mr. “sono di parola”
Oh toh! Eccolo il signor Schadenfreude!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
A differenza di cimice tu non sei intelligente e te lo dico: Vai a cagare.Sun-mi ha scritto: 30 ott 2021, 21:17 Però un poi' sfigati sono, ieri il CSKA di Bienne ed oggi quello di Ginevra!!
Sfogati pure, ma guarda che i fatti restano.
Te lo sottoscrivo che non siamo amici, puoi starne certo e fiero.Il Floriano ha scritto: 30 ott 2021, 22:02Non hai più le dovute attenzioni a casa e allora ti sfoghi qua?Sun-mi ha scritto: 30 ott 2021, 21:31Ho solo un po di fretta amico mio, meglio cominciare a parlar di valige.
Tu eri critico vero?
Non siamo amici, ricordatelo sempre.
Mr. “sono di parola”
Gran conoscitore di disco su ghiaccio.
Com'era già la tua tesi...Brunner un brocco Cunti pure e poi a si CMS un fenomeno e MA intoccabile.
Avevi fatto una promessa solenne. Mantienila. Non ti si chiede altro. Anzi invece sì: non venire a gongolare dopo che abbiamo passato una serata spiacevole alla Resega. Grazie.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean