...siiii...ma anche tu... simpaticoIl Floriano ha scritto: ↑10 gen 2022, 11:11
Hai mischiato le cose, la rescissione anticipata riguardava la storia del bus non il mercato![]()


Moderatore: Thor41
...siiii...ma anche tu... simpaticoIl Floriano ha scritto: ↑10 gen 2022, 11:11
Hai mischiato le cose, la rescissione anticipata riguardava la storia del bus non il mercato![]()
per questa stagione?Il Floriano ha scritto: ↑10 gen 2022, 10:38sampei ha scritto: ↑10 gen 2022, 10:35Conacher?Il Floriano ha scritto: ↑10 gen 2022, 10:30 Ma ne volete sapere un’altra riguardo ad uno straniero che gioca già in LNA?
Naaaaa, è ancora troppo presto…
![]()
No, uno con la faccia degna del telefilm “I Soprano”.
Ora vi saluto, pausa finita quindi si torna a lavorare.
Si in effetti, rileggendo i post di Floriano, dovrebbe essere come dici tu.Bernie ha scritto: ↑10 gen 2022, 11:04Comunque Floriano afferma... "Pensate peró a cosa andate incontro se volete rescindere un contratto prima della sua naturale scadenza."Lightning ha scritto: ↑10 gen 2022, 10:50A Quenneville avevo pensato pure io. Chissà se lo Zsc lo voglia rinnovare ma onestamente nonostante sia stato senza dubbio uno dei giocatori più continui dei lions finora non so se puntino su di lui in futuro…Lord Burg ha scritto: ↑10 gen 2022, 10:40
Spero di no… Da quando è tornato in Svizzera, non mi sembra più lo stesso giocatore.
Piuttosto potrebbe essere interessante Quenneville, che è pure ancora giovane.
O sarebbe ancora meglio se stessimo parlando del difensore straniero, visto che c’è Vatanen in scadenza…
Certo è che si è adattato benissimo al campionato svizzero, è arrivato un po’ in sordina ma anche nei periodi bui dello Zsc quest’anno (e con uno squadrone del genere è impensabile vederli al 6o posto) ma lui ha sempre segnato e fornito assist. Inoltre, sta entrando nel pieno della maturità a livello d’età.
E poi potrebbe assomigliare al soprano, vero Floriano?![]()
...quindi dovrebbe essere un giocatore ancora con un contratto in essere...
Idem... anche se ricordo pochi stranieri in provenienza dalla NLA che hanno continuato a fare la differenza anche in bianconero.sampei ha scritto: ↑10 gen 2022, 11:13Ora che leggo questo post, l'unico in Svizzera per cui farei carte false è Tömmernes. Se devo pagare una penale solo per luiIl Floriano ha scritto: ↑10 gen 2022, 10:37Ve l’ho già detto, finché sono nella posizione attuale non posso.
Pensate peró a cosa andate incontro se volete rescindere un contratto prima della sua naturale scadenza.
Potrebbe qualche favore legato a un amico, che pur di farlo ha voluto rescindere con la vecchia compagnia. La interpreto così ma è pura supposizione.
Nessuna ostilità, sto solo cercando di immaginarmi la squadra il più forte possibile, mettendo Turkhauf in 3. avresti la possibilità di creare una linea molto forte, se preferisci allora le metto così:Jean Valjean ha scritto: ↑10 gen 2022, 11:06Non capisco la tua ostilità a Thurkhauf in 2a. Trovare uno straniero che valga di più e non costi uno sproposito è praticamente impossibile.barabitt ha scritto: ↑10 gen 2022, 10:17 A mio avviso se vogliamo davvero far bene l'anno prossimo bisognerebbe fare così (chiaramente con uno straniero in difesa), avremmo una terza linea davvero forte e molto duttile in quanto sia Turki che Mueller potrebbero giostrare al centro.
Carr / Arco / Josephs
Straniero forte / Straniero forte / Fazzini
Mueller / Türkhauf / Herburger
Gerber / Morini / Walker
......credo però che purtroppo finiremo così, e saremo meno forti:
Carr / Arco / Josephs
Straniero forte / Turkauf / Fazzini
Herburger / Mueller / Boedker
Gerber / Morini / Walker