Non tralasciamo l'opzione "pagamento in forme di Piora"Bernie ha scritto: ↑11 gen 2022, 10:38Mah... non ne sono così convinta. La moglie è tanto... troppo legata al Ticino e alla sua famiglia, hanno già comprato casa a Lumino... o prolungherà a Zugo o farà ritorno a Lugano.cimice77 ha scritto: ↑11 gen 2022, 10:31No il contratto resta in essere. Quindi fino al 2023 é a Zugo.Stamkos84 ha scritto: ↑11 gen 2022, 10:03 Hofmann quest anno sicuro lo finirà a zugo…
L unica cosa che non so e non ho capito riguarda L anno prossimo…il contratto è stato sciolto essendo andato in NHL oppure no?
Ad ogni modo non sarei sorpreso che facesse quest anno e L anno prossimo a zugo per poi rientrare all ovile
Poi si scatena l'asta
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Mercato giocatori 5.0
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Gislimberti
Nemmeno gli abitanti di Lumino vogliono abitare a Lumino.
Con tutti i soldi che ha, un posto un po' più carino poteva forse permetterselo

Con tutti i soldi che ha, un posto un po' più carino poteva forse permetterselo

- Jean Valjean
Al bambino viziato non piaceva giocare nel bottom six? o forse aveva paura di finire in AHL (molto possibile con il roster al completo)?
o semplicemente la nascita del figlio/a ha scombussolato i piani? Spero vivamente sia quest'ultima cosa, ma temo che la non abitudine a sgomitare abbia fatto la differenza.
deluso ma non sorpreso. Non ho mai creduto che ce l'avrebbe fatta.
o semplicemente la nascita del figlio/a ha scombussolato i piani? Spero vivamente sia quest'ultima cosa, ma temo che la non abitudine a sgomitare abbia fatto la differenza.
La famiglia di lei abita in Calanca... un buon compromesso...Gislimberti ha scritto: ↑11 gen 2022, 10:45 Nemmeno gli abitanti di Lumino vogliono abitare a Lumino.![]()
Con tutti i soldi che ha, un posto un po' più carino poteva forse permetterselo![]()

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Non si può giudicare senza sapere tutto, ma personalmente ho sempre avuto qualche dubbio sul suo mentale. Potrei tranquillamente sbagliarmi, ovviamente. Sicuramente la NHL non è un posto per tutti, non basta solo saper giocare bene a hockey.Jean Valjean ha scritto: ↑11 gen 2022, 10:47 Al bambino viziato non piaceva giocare nel bottom six? o forse aveva paura di finire in AHL (molto possibile con il roster al completo)?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
La nascita della figlia e soprattutto, credo, la moglie... lei, come dicevo prima, è molto legata al Ticino e alla famiglia. Infatti lei è rientrata mesi prima della data prevista per il parto. Inoltre Greg in un paio di interviste affermava che lei non si trovasse molto bene oltreoceano per via della lingua (che lei non parlava benissimo) ma soprattutto per la lontananza con la sua famiglia.Jean Valjean ha scritto: ↑11 gen 2022, 10:47 Al bambino viziato non piaceva giocare nel bottom six? o forse aveva paura di finire in AHL (molto possibile con il roster al completo)?
Poi, puoi essere pronto fin che vuoi e programmare la tua vita fino all'ultimo dettaglio, ma quando ti trovi il tuo esserino tra le braccia cambiano priorità, prospettive e ambizioni! C'è chi riesce a restare fedele al suoi schemi e alle sue personali ambizioni e chi invece decide che, da ora in poi, i sogni diventano quelli della tua famiglia e di tua figlia in primis e fai di tutto affinché tutti vivano nel modo più felice e sereno possibile.
Così va la vita...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Sicuramente la nascita di una figlia ti cambia la vita (in bene fortunatamente) ma comunque c'é una certa responsabilità che una persona adulta deve avere...anche se é un giocatore professionista (quindi gia di per se privilegiato).
Penso che lui poteva tranquillamente tornare a Columbus, portare a termine la stagione e rientrare definitivamente qua....si trattava di 4/5 mesi (e non andava un campo di concentramento....)
Telefonare per dire che non vuoi tornare (il DS dall'intervista sembra molto sorpreso) é di pessimo gusto.
Per me ha perso moltissimi punti.....
Penso che lui poteva tranquillamente tornare a Columbus, portare a termine la stagione e rientrare definitivamente qua....si trattava di 4/5 mesi (e non andava un campo di concentramento....)
Telefonare per dire che non vuoi tornare (il DS dall'intervista sembra molto sorpreso) é di pessimo gusto.
- Under Ashes
Però giudichi non conoscendo niente se non quanto letto qua e là. Mi sembra un po' ingeneroso.cimice77 ha scritto: ↑11 gen 2022, 11:31 Sicuramente la nascita di una figlia ti cambia la vita (in bene fortunatamente) ma comunque c'é una certa responsabilità che una persona adulta deve avere...anche se é un giocatore professionista (quindi gia di per se privilegiato).
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
mah..presumo che se ritengono i loro 5 stranieri importanti per il futuro li terranno tutti e li faranno ruotare a turno..niente Klingberg
o Lander sul mercato...
…..sarebbe la giusta soluzione, il problema è che Kovar e Lander sono dei centri, e gli altri due dei difensori, quindi sarà difficile fare ciò che dici. Vedremo come gestiranno la situazione.